Si è svolta ieri la cerimonia di premiazione dei Sustainable Fashion Awards 2022. Scopriamo insieme i look delle celebrità sul red carpet
In chiusura della Settimana della Moda di Milano, la Camera Nazionale della Moda Italiana ha assegnato ieri sera i Sustainable Fashion Awards 2022. La cerimonia di premiazione si è tenuta al Teatro alla Scala.
Un meraviglioso evento coronato da un red carpet all’insegna del glamour e della sostenibilità: scopriamo insieme i look più belli sfoggiati dalle celebrità.
Sustainable Fashion Awards 2022, i look sul red carpet
Rossy De Palma indossa Valentino
La cerimonia di premiazione dei Sustainable Fashion Awards 2022 è stata presentata da Rossy De Palma. L’attrice spagnola ha indossato un abito della Maison Valentino a tunica in tessuto fluido con fiocco sulla schiena, abbinato ad una borsa clutch argento ad effetto trapuntato.
Cate Blanchett in Giorgio Armani
Cate Blanchett scintillante e sofisticata sul red carpet: l’attrice ha indossato un lungo abito nero di Giorgio Armani, svasato e rivestito completamente di paillettes.
Indya Moore in total white ai Sustainable Fashion Awards 2022
Indya Moore invece ha optato per un abito di Missoni appartenente alla collezione Primavera-Estate 2023. La giovane modella ha scelto un look total white con sandali gioiello. Ad impreziosire il suo outfit dei caratteristici gioielli futuristici.
Isabeli Fontana in Ermanno Scervino
Isabeli Fontana ha sorpreso tutti con un mini-dress di Ermanno Scervino. Un modello seducente ed audace, monospalla, interamente di pizzo.
Sustainable Fashion Awards 2022, gli artisti italiani sul red carpet
Mahmood in Prada
Per l’evento di chiusura della Milano Fashion Week, Mahmood si è affidato a Prada. Ha indossato un elegante completo in lana grigio scuro ed ha abbinato un paio di mocassini in vernice nera ed una maglia in jersey bianca a collo alto, decorata con l’iconico triangolo del marchio.
Ghali in Marni
Presente anche Ghali con un look firmati Marni. Il cantante ha indossato un completo blu in velluto, abbinato ad una maglia nera in rete trasparente. Ai piedi delle scarpe oversize della stessa tonalità dell’abito.