Jonathan Thompson, aitante maggiore del Royal Regiment of Scotland, ora nuova guardia del re, con il suo fisico statuario e il suo viso da divo di Hollywood sta facendo letteralmente impazzire il web
Nei tristi giorni che hanno seguito la morte della Regina Elisabetta, il pubblico ha notato una nuova presenza a Buckingham Palace: il suo nome è Jonathan Thompson, detto anche “Johnny”.
Maggiore del Royal Regiment of Scotland, ora nuova guardia del re Carlo III, sta letteralmente facendo impazzire il web. Tanto da essere il nome più ricercato sui social.
Jonathan Thompson, il nome che sta facendo impazzire il web
“Major eye candy“, il “maggiore delizia degli occhi”, così viene soprannominato. O anche “Hunk Johnny“, il “fusto Johnny”, come lo chiamano gli scozzesi. «Questi giorni sono molto tristi, ma vedere il maggiore Thompson ce li ha resi cento volte migliori», scrive altro utente sui social.
Con la sua grazia innata e la sua immensa eleganza è stato capace di rubare la scena persino al re Carlo III. Fisico statuario, viso da divo di Hollywood, sguardo angelico e l’immancabile fascino del kilt scozzese. Lo scudiero ha conquistato tutti, guadagnandosi un vero e proprio fan club nel mondo.
Chi è Johnny
Nato in Inghilterra a Morpeth, nel Northumberland, Jonathan Thompson ha 39 anni ed è felicemente legato a Caroline, 44 anni, professionista nel settore del marketing. Sposati dal 2010, vivono nella contea del Surrey, non lontano da Londra e insieme hanno un figlio di quattro anni e due cani, i labrador neri Odin e Piper.
Per molti anni si è occupato di questioni di protocollo legate alla Regina Elisabetta. Inoltre, ha ricoperto il ruolo di guardia reale del corpo senior. Nonostante l’età, infatti, è entrato nell’esercito nel 2006, diventando successivamente comandante di plotone. È una persona di fiducia all’interno della Royal Family. Jonathan Thompson rappresenta un anello di congiunzione tra il regno di Elisabetta e quello di Carlo III.