Blake Lively e Ryan Reynolds genitori per la quarta volta. La coppia più amata e glamour di Hollywood allarga ancora la famiglia
Blake Lively e Ryan Reynolds saranno presto di nuovo genitori. Una notizia bellissima, dopo il recente spavento. L’attore infatti, dopo aver perso una scommessa ed essersi sottoposto a una colonscopia, ha subito un intervento chirurgico che secondo il suo medico potrebbe avergli salvato la vita.
La coppia ha già tre figli, James, Inez e la piccola Betty. Erano già alcune settimane che si vociferava di una quarta gravidanza per l’attrice. Ed ora, in modo del tutto inaspettato, è stata proprio lei a confermare la notizia.
Blake Lively e Ryan Reynolds genitori per la quarta volta
Ospite del 10th Annual Forbes Power Women’s Summit, Blake Lively ha sfilato sul tappeto rosso sfoggiando il meraviglioso pancione. Il suo mini-dress dorato e luccicante le fasciava completamente la silhouette, mettendo in risalto le tenere curve arrotondate.
L’attrice è apparsa raggiante ed emozionata mentre si accarezzava dolcemente il pancione. Dunque, nessun annuncio tramite social, all’attrice è bastato posare davanti ai fotografi per rendere ufficiale la sua gravidanza.
La coppia più amata dello star system
Blake Lively e Ryan Reynolds si sono conosciuti nel 2010 sul set di “Lanterna Verde“. Entrambi delusi dai loro precedenti rapporti, lei reduce dal fidanzamento con Leonardo DiCaprio, mentre lui da poco divorziato con Scarlett Johansson, hanno preferito non intraprendere fin da subito una nuova relazione.
Nell’ottobre 2011 cominciano poi a frequentarsi ufficialmente come coppia e solamente un anno dopo decidono di convolare a nozze. Ora, dopo ben 10 anni di matrimonio e la nascita di 3 figli, allargano ancora la loro splendida famiglia.
L’amore per i figli
Entrambi attori di successo, non hanno mai nascosto il desiderio di volersi dedicare prevalentemente alla famiglia. Nel dicembre 2021 infatti, Ryan Reynolds aveva rivelato di volersi prendere un po’ di tempo lontano dai set cinematografici: «Voglio che le mie figlie abbiano una vita il più normale possibile. Per molti anni, quando mia moglie Blake girava un film, io non giravo un film e stavo con i bambini. E viceversa. Non abbiamo mai lavorato davvero allo stesso tempo. Ho recitato molto e non voglio perdere questo periodo con le mie figlie. È il momento perfetto»