Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Ryan Reynolds, una scommessa gli salva la vita

ryan reynolds scommessa tumore
Ryan Reynolds ha perso una scommessa ed ha fatto una colonscopia. Gli esiti degli esami sono stati tutt’altro che rincuoranti, dato che l’attore ha scoperto di avere un polipo

Ryan Reynolds ha scoperto di avere un polipo in un modo del tutto casuale. Dopo aver perso una scommessa, il protagonista di “Deadpool” ha deciso di fare una colonscopia e gli esiti, a sua sorpresa, non sono stati dei migliori. Il marito di Blake Lively si è immediatamente sottoposto a un intervento chirurgico e il suo medico sostiene che la procedura potrebbe avergli salvato la vita.

La storia è stata utilizzata dall’attore per promuovere lo screening preventivo al colon allo scopo di scoprire possibili tumori. Reynolds ha documentato il suo percorso medico in modo tale che possa sensibilizzare tutti coloro che sottovalutano la prevenzione.

Ryan Reynolds, una scommessa gli ha salvato la vita

Ryan Reynolds ha documentato il suo percorso medico al fine di sensibilizzare la prevenzione del cancro al colon. Su Yotube e Instagram l’attore ha mostrato la sua colonscopia ed ha affermato: «Non avrei mai accettato di filmare una procedura medica, ma non capita tutti i giorni di aumentare la consapevolezza su qualcosa che sicuramente salverà delle vite. Una motivazione piuttosto importante per farmi riprendere mentre mi infilano qualcosa su per il sedere».

Ryan Reynolds, una scommessa gli ha salvato la vita

 

«Il controllo di routine ti salva la vita»

Il dottore che ha trovato un polipo potenzialmente nocivo nel colon dell’attore non ha nascosto di quanto sia di vitale importanza effettuare dei controlli anche se non si hanno dei sintomi. «Anche se non avevi sintomi – ha affermato rivolgendosi a Ryan Reynolds – hai fermato un processo che si sarebbe potuto trasformare in un cancro e causare ogni sorta di problema. È per questo che, compiendo 45 anni, ci si dovrebbe sottoporre a un controllo di routine. Salva la vita».

Articoli correlati

Aoi Yamada, la ballerina e modella della Gen Z dallo stile eccentrico

Redazione

Giulia Salemi è la Kim Kardashian italiana? Lo scatto che spopola sul web

Redazione

Antonino Cannavacciuolo trasformato: lo chef ha perso 29 chili

Valentina Turci

Lascia un commento