Bulgari ha svelato “Inside the Dream”, il primo docufilm sulla nascita dei gioielli della maison con Chiara Ferragni, Zendaya, Lisa delle Blackpink. Su Prime Video!
Bulgari ha svelato “Inside the Dream”. Il primo docufilm, diretto da Matthieu Menu e prodotto da Terminal9 Studios, sul dietro le quinte della sua alta gioielleria. Un viaggio da sogno sulle orme di Lucia Silvestri, direttore creativo dei gioielli della maison, ovvero la donna che compra le pietre preziose più straordinarie del mondo.
Dalla sua ricerca di gemme preziose a Jaipur, in India, fino all’ideazione di pezzi unici nella sede di Bulgari a Roma, passando per la magistrale produzione artigianale presso l’Officina Bulgari, dove vengono realizzati i gioielli più esclusivi. Il docufilm è stato presentato in anteprima al Toronto International Film Festival, di cui Bulgari è partner ufficiale di gioielli. Ed è da oggi, 13 settembre 2022, disponibile su Prime Video in circa 100 paesi nel mondo.
Bulgari: “Inside the Dream”
Per realizzare “Inside the Dream” sono scese in campo donne di grandi personalità unite dal talento e dall’amore per la bellezza. Tutte le amiche di lunga data e le testimonial della maison Bulgari.
In particolare la super imprenditrice digitale e icona della moda Chiara Ferragni, l’attrice americana Zendaya, la cantante Lisa delle Blackpink , la top model Lily Aldridge e l’attrice indiana Priyanka Chopra.
Tutte indossano un sogno dunque! Dalla nascita dei gioielli fino al momento in cui vengono indossati dalle celebrity di tutto il mondo. Come l’iconica collana Serpenti Hypnotic Emerald illuminata da diamanti e da un eccezionale smeraldo colombiano taglio cabochon di 93,83 carati. Quella indossata per la prima volta in assoluto da Zendaya sul tappeto rosso della 78esima Mostra del Cinema di Venezia.
Il risultato? Una super emozionante ed intima occhiata al processo di creazione di alcuni dei migliori e scintillanti gioielli che il mondo abbia mai visto.