Serata finale della Mostra del Cinema di Venezia 79: tutti i look di attrici, ospiti e vip. La migliore? Cate Blanchett, anche per lo stile!
Ultimo red carpet per la Mostra Internazionale del Cinema di Venezia 79. Tanti gli ospiti, molti i total look neri, forse anche per rispetto alla recente scomparsa della Regina Elisabetta.
Per l’ultima serata, forse la più emozionante, Cate Blanchett, premiata con la Coppa Volpi per la miglior attrice per il film “Tár”, ha scelto un outfit super teatrale. Impeccabile però anche la madrina Rocío Muñoz Morales con Raoul Bova, il suo grande amore.
I look della serata finale di Venezia 79
Rocío Muñoz Morales in Giorgio Armani Privè
La madrina Rocío Muñoz Morales in questi giorni ha sempre sfoggiato look impeccabili che esaltavano la sua fisicità perfetta. Per la consegna dei premi ha scelto Giorgio Armani Privé Autunno-Inverno 2022.
Un lungo ed elegante abito nero con lavorazione del top a petalo con interno fucsia. Sobria ed elegante! Raoul Bova in tuxedo blu di Giorgio Armani. Istituzionale!
Julianne Moore in Dior
La Presidente della Giuria Julianne Moore ha indossato Dior. Un ampio abito nero con ruches, maniche a sbuffo e scollo romantico dal vago sapore vittoriano. I gioielli sono di Cartier. Less is more!
Venezia 79, Cate Blanchett in Louis Vuitton
La vincitrice della Coppa Volpi come Miglior Attrice Cate Blanchett in un teatrale vestito nero monospalla con maniche a cappa di Louis Vuitton. Superba!
Taylor Russell a Venezia 79
Taylor Russel ha ricevuto il premio Marcello Mastroianni come Miglior Giovane Attrice per Bones And All di Guadagnino. L’attrice ha sfilato con un lungo abito nero strapless con bustier, fiocco e coccarda a coda. Super raffinata!
Alessandro Borghi e Irene Forti
Fiori All Over per il magnifico completo con giacca doppio petto e camicia azzurra, indossato da Alessandro Borghi, protagonista maschile di The Hanging Sun, film Sky Original presentato oggi fuori Concorso.
Come sempre, l’apprezzato attore indossa Gucci.
Così come la fidanzata Irene Forti che indossa uno degli abiti più fantasiosi della serata. Originali!
Elsa Hosk in Helsa Studio a Venezia 79
La top model Elsa Hosk ha sfilato con un tubino in pelle nera senza spalline della sua collezione Helsa Studio. I gioielli sono di Pomellato. Super fetish!
Venezia 79, Vera Gemma in Gabriele Fiorucci Bucciarelli
Infine Vera Gemma, vincitrice dell’Orizzonti Award per la Migliore interpretazione femminile, ha ritirato il premio in tailleur pantaloni nero by Gabriele Fiorucci Bucciarelli con spalline decorate con catene luccicanti.
L’attrice ha indossato lo stesso modello in bianco nei giorni scorsi, sempre con l’iconico cappello da cowgirl.
Ma un abito da sera ogni tanto? Ripetitiva!