Dalle labbra rosso fuoco di Vanessa Kirby allo sguardo felino di Jasmine Sanders: ecco i beauty look sull’ottavo red carpet di Venezia
Nella 79esima edizione del Festival di Venezia le aspettative non sono state deluse: le celebrità continuano a sorprenderci con beauty look pronti a lasciare il segno.
I make-up semplici ma d’impatto sono il must have dell’ottavo red carpet. Scopriamo insieme tante idee da cui poter prendere ispirazione per le nostre serate più glamour.
I beauty look sull’ottavo red carpet di Venezia 79
Labbra rosso fuoco per Vanessa Kirby
Vanessa Kirby in una sola parola? Stratosferica, proprio come le sue labbra rosso fuoco. In contrasto al make-up una lunga chioma liscia dalle tonalità biondo fredde.
Lo sguardo felino di Jasmine Sanders
Jasmine Sanders ha catalizzato l’attenzione sui suoi occhi chiari optando per una lunga e affilata riga d’eyeliner. Ad incorniciare il volto uno chignon alto e super tirato.
Il beauty look glowy di Sara Sampaio
Sara Sampaio ha brillato sul red carpet di Venezia 79 con il suo incarnato luminoso. A completare il trucco uno smokey eyes leggero e labbra nude. I capelli, invece, sono raccolti in un elegante chignon.
Wet Hair per Natasha Poly
Natasha Poly conquista i fotografi con il suo Wet Hair. La chioma, portata indietro, lascia scoperto il viso e valorizza il suo smokey eyes bronzo con labbra glossate.
Camilla Mangiapelo, il beauty look sul red carpet di Venezia 79
Camilla Mangiapelo sceglie un make-up semplice ma sofisticato: ombretto dalle tonalità delicate e rossetto rosato. Per quanto riguarda i capelli ha optato per una coda bassa ed elegante.
Elisabetta Gregoraci con smokey eyes intenso
Elisabetta Gregoraci ha impreziosito il suo sguardo con uno smokey eyes intenso dalle tonalità scure. Sulle labbra invece un semplice gloss, per renderle brillanti ma al tempo stesso naturali. La showgirl ha completato il beauty look raccogliendo la sua chioma in un mezzo raccolto.