Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sposano: la romantica proposta di matrimonio sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia
È proprio vero: Venezia è la città dell’amore! Nella giornata di mercoledì 7 settembre sono state tante le coppie che hanno calcato il red carpet, tra cui anche Alessandro Basciano e Sophie Codegoni.
Ma quella che doveva essere una semplice passerella alla Mostra del Cinema, si è trasformata in una romantica ed emozionante proposta di matrimonio.
La romantica proposta di matrimonio
Mano nella mano, la coppia stava attraversando il tappeto rosso, tra fotografi, flash ed altre celebrità. In modo del tutto inaspettato poi, Alessandro Basciano si è inginocchiato mostrando tra le mani un cofanetto con un meraviglioso anello e le ha fatto la proposta di matrimonio. Incredula, Sophie Codegoni ha pronunciato il fatidico sì.
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni presto sposi
L’amore tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni è nato tra le mura della casa del Grande Fratello Vip. L’inizio della loro conoscenza è stato molto turbolento: litigi, incomprensioni e diffidenza. Contro ogni aspettativa, i due hanno imparato a conoscersi, instaurando un legame estremamente profondo.
Durante i mesi di convivenza all’interno del reality il loro sentimento si è consolidato sempre di più. Nonostante i dubbi del pubblico italiano sulla veridicità del loro rapporto, la coppia ha dimostrato di essere più unita ed innamorata che mai. Lo scorso luglio, la coppia ha lanciato una linea di gioielli che si chiama ASBC, dall’acronimo delle loro iniziali.
I look coordinati sul red carpet di Venezia 79
Sophie Codegoni ha indossato un abito a colonna di velluto con le spalle nude, scollatura a cuore e maxi-spacco. Ai piedi invece dei sandali col tacco di alto di Saint Laurent. Total black anche per Alessandro Basciano, che ha scelto un completo classico ed elegante con papillon e camicia bianca. Un red carpet magico, all’insegna del glamour e dell’amore.