La 79esima edizione della Mostra del Cinema continua: ecco i beauty look delle celebrità sul sesto red carpet di Venezia.
Nella 79esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, i beauty look continuano ad occupare un ruolo importante e decisivo sul red carpet.
Nessuna delle celebrities ha sfoggiatocat eye ultra bold né labbra fiammanti: nella sesta serata a dominare sono stati i beauty look semplici e dai colori estremamente delicati.
I beauty look sul red carpet di Venezia 79
Olivia Wilde e Harry Styles: la coppia più attesa
Riflettori tutti puntati su Olivia Wilde e Harry Styles: la coppia più amata e attesa di Venezia 79. Lui è in assoluto la celebrità del momento: cantante e attore, è il protagonista della pellicola “Don’t Worry Darling“, di cui lei è regista. I due, contro ogni aspettativa, hanno sfilato separatamente.

Harry Styles ha spiccato sul red carpet con la sua chioma ondulata, con riga laterale, ed i suoi immancabili maxi occhiali.

Olivia Wilde anche ha scelto di lasciare la sua chioma color miele leggermente ondulata. Ha concluso con labbra nude e leggere sfumate di argento sulle palpabre.
Florence Pugh come una diva d’altri tempi
Come non poter menzionare Florence Pugh? L’attrice protagonista insieme ad Harry Styles in “Don’t Worry Darling” ha calcato il tappeto rosso con un beauty look da vera diva. Caschetto con riga latarale e ciuffo lavorato verso l’esterno per un’acconciatura dallo stile retrò.

Il raccolto scultoreo di Tessa Thompson
Raccolto altissimo e scultoreo per Tessa Thompson. Ad impreziosire il suo beauty look sfumature dalle tonalità ramate e labbra dark.

Giulia Salemi incanta il red carpet di Venezia 79
Giulia Salemi incantevole sul red carpet. L’influencer ha optato per un semi raccolto elegante, con make-up leggero: labbra nude e smokey eyes intenso.

Il beauty look di Gemma Chan
Gemma Chan punta tutto sullo sguardo con ciglia lunghe ed extra dark. Sceglie poi un raccolto morbido con ciuffi che cadano lungo il viso.
