Quinta serata della Mostra del Cinema di Venezia 79: tutti i look di attrici, ospiti e vip della serata. Le super regine? Elodie e Penelope Cruz!
Al via la quinta serata della Mostra del Cinema di Venezia 79. Nella quinta serata l’arrivo di Elodie ha stregato tutti sul red carpet. La cantante, e ora attrice, ha presentato il suo primo film, Ti mangio il cuore, con tre meravigliosi look firmati Valentino Haute Couture.
Da quello più grintoso al suo arrivo in Laguna con minigonna e camicia a balze, all’abito da sera per il tappeto rosso.
Al photocall inoltre ha brillato con collana, bracciali e orecchini Tiffany. Il look più ammaliante di tutti è stato quello del red carpet: Elodie ha indossato un abito couture nero, con un lungo strascico e un dettaglio davvero unico: un corpetto a cuore con scollo profondo sulla schiena, in tema con il suo film. Una scelta in linea con la protagonista della pellicola, e da quella sensualità che Elodie sprigiona ad ogni passo. Icona fashion!
I look della quinta serata di Venezia 79
Penelope Cruz arriva sul red carpet della 79esima Mostra di Venezia, sorride, saluta i fotografi, si sistema i capelli e balla, e il Lido si infiamma. L’attrice spagnola, tra i protagonisti del film di Emanuele Crialese “L’immensità”, ha solcato il tappeto rosso concedendosi generosamente a fotografi e fans. Fasciata da un romantico abito lungo nero in pizzo con stampa floreale rosa, risulta sensuale e raffinata.Il vestito della Cruz arriva direttamente dall’ultima fashion week parigina ed è un capo della collezione Chanel Haute Couture inverno 2022. Una vera diva!
Dopo due indiscutibili regine non poteva che esserci una super top…La russa Irina Shayk ha scelto uno slip dress molto semplice in seta nero che però sottolinea la sua bellezza naturale, quella vera e potente, senza effetti speciali. Che dire? Una meraviglia!
A Venezia 79 Drusilla Foer in Valentino
Drusilla Foer invece è arrivata sul red carpet di “The Whale” avvolta in una nuvola di chiffon giallo. L’abito è griffato Valentino ed è stato realizzato appositamente per lei dal direttore creativo Pierpaolo Piccioli. L’abito giallo chiaro ha un taglio fluido, maniche a cappa e una tonalità inaspettata. Luminosa ed elegante!
Il direttore d’orchestra Beatrice Venezi ha indossato un elegante abito tuxedo in seta nera con reverse ton-sur-ton e una clutch in seta nera con logo in cristalli bianchi. Il look fa parte della collezione di abiti da sera creata dalla co-lab di Beatrice Venezi e Kiton. Questa speciale collezione sarà svelata durante la stagione FW22. Pura avanguardia!
Anche l’attore Eduardo Scarpetta ha scelto Kiton. In particolare uno smoking di lana nera con reverse in seta e t-shirt in cotone e seta nera. L’abito è elegante ma l’attitude?
Fiammetta Cicogna in Philosophy di Lorenzo Serafini
Fiammetta Cicogna, sul red carpet del film L’immensità, ha indossato un maxi abito nero con taglio più corto sul davanti della collezione Philosophy di Lorenzo Serafini FW22. Chic!
Sullo stesso red carpet Nojoud Alrumaihi ha indossato un abito bustier rosso di Alberta Ferretti. Super attitude!
Alberta Ferretti anche per l’abito-mosaico di Nieves Ãlvarez. Solo per pochi!
Infine Leonie Hanne ha sfilato con un abito da sera nero in organza con piume ricamate all over di Alberta Ferretti FW22. Un sensuale cigno nero!
La sorpresa della serata? Rocìo, che spezza l’armonia degli abiti da sera con un power look in bianco di Kiton: pantalone a sigaretta, gilet, e giacca destrutturata lunga sul retro, in piena tendenza minimal. Sempre perfetta!