Quarta serata della 79esima Mostra del Cinema di Venezia.Una pioggia di star: da Sigourney Weaver ad Isabelle Huppert, da Anna Dello Russo a Melissa Satta!
Al via la quarta serata della Mostra del Cinema di Venezia 79. Nella quarta serata si parte con le star arrivate per il film Argentina, 1985 ecco fare la loro apparizione la sacerdotessa della moda Anna Dello Russo e Melissa Satta, la divina Isabelle Huppert e Anna Foglietta, meravigliosamente essenziale.
Per la proiezione di Master Gardener, invece, per la regia del Leone d’Oro alla carriera Paul Schrader, ecco invece la grande Sigourney Weaver. Il mood della serata? Le trasparenze!
I look della quarta serata di Venezia 79
Rocío Muñoz Morales non sbaglia un colpo! Per il suo quarto red carpet, la madrina dell’evento ha indossato una creazione Dior collezione Resort 2023. Eleganza e semplicità per la stampa floreale che caratterizza la maxi gonna, una suggestiva fantasia in nero sul tessuto bianco. Ampia e morbida, la gonna si muove ad ogni passo, trasformando l’attrice in una principessa. Lezione di stile!
Sigourney Weaver ha calcato il red carpet insieme al cast di ‘Master Gardener’ con un abito lungo rosso fuoco di Valentino. Prevedibile!
Isabelle Huppert in Giorgio Armani Privé. La bellezza non ha età e l’attrice francese ne è la prova: tutto da imitare questo look minimal in abito nero fasciante, un po’ da gatta con gli stivali. Da notare: i tacchi gioiello.Che dire? Ammaliante!
Anna Foglietta sfoggia un outifit classico e molto elegante di Valentino, una camicia bianca maschile su una lunga gonna nera a sirena. I gioielli sono di Messika Top!
Melissa Satta in Alberta Ferretti
Melissa Satta ha puntato sul colore di stagione, il Very Peri. Un abito in chiffon blu trasparente con spacco Alberta Ferretti. Gioielli Chopard. Fashionista!
Anna Dello Russo ha conquistato il red carpet con un abito lungo plissettato blurtte Giorgio Armani Privé e un cappellino nero con veletta. I gioielli sono di Pasquale Bruni. Una ventata di novità. Super icona di stile!
Cristina Parodi indossa il suo brand Crida Milano. Ovvio che un abito bianco è sempre molto elegante. Dunque squadra che vince non si cambia…Ma che noia! La borsa è Rosantica e i gioielli Cartier.
Annalisa Scarrone in Antonio Grimaldi invece illumina il red carpet con l’ argento per uno stile stellare. Aliena!
Infine Federica Panicucci in un voluminoso abito bianco con cintura nera di Antonio Riva sembra una meringa. Tuttavia è fedele a sé stessa!