“La Dolce Vita” di Fedez, Tananai e Mara Sattei è la canzone vincitrice del Power Hits 2022. Premio che ha decretato il tormentone dell’estate 2022.
«Sarà il successo dell’estate», queste sono le parole di Chiara Ferragni, qualche mese fa, poco prima dell’uscita de “La Dolce Vita“. Ed ancora una volta l’influencer ci ha visto lungo!
Il brano di Fedez, Tananai e Mara Sattei ha infatti trionfato al Power Hits, aggiudicandosi il titolo di tormentone ufficiale dell’estate 2022.
Power Hits Estate 2022
Un appuntamento fisso nel cuore di tanti ascoltatori che grazie allo streaming l’hanno seguito in tutto il mondo: anche quest’anno il Power Hits Estate ha acceso l’Arena di Verona. Un tutto esaurito per la grande festa targata RTL 102.5, che tradizionalmente accompagna il pubblico verso la fine dell’estate. A condurre quest’edizione sono stati Paola Di Benedetto, Jody Cecchetto e Matteo Campese.
Una serata ricca di emozioni, divertimento, musica dal vivo e calore da parte degli spettatori. Sul palco tanti gli artisti che si sono esibiti: Alessandra Amoroso, Baby K, Blanco, Boomdabash ft. Annalisa, Carl Brave e Noemi, Coez, Cristiano Malgioglio, Darin, Elodie.
Ed ancora: Fabri Fibra & Maurizio Carucci, Francesco Gabbani, Franco126 e Loredana Bertè, Fred De Palma, Ghali, Gianni Morandi, Irama. Ma non è finita qua, non potevano mancare inoltre: La Rappresentante di Lista, Madame, Malika Ayane, Marco Mengoni, Myss Keta, Pinguini Tattici Nucleari, Rhove, Rocco Hunt, Elettra Lamborghini, Rkomi, Sangiovanni e Tommaso Paradiso.
“La Dolce Vita” canzone dell’estate 2022
Ma ad aggiudicarsi il premio Power Hits 2022 è “La Dolce Vita” di Fedez, Tananai e Mara Sattei. Il brano è stato scelto attraverso una classifica delle prime 50 canzoni suonate alla radio in collaborazione con EarOne a cui si è aggiunto il voto degli ascoltatori che hanno potuto votare nelle scorse settimane. Un trio spettacolare, caratterizzato da un mix di freschezza, originalità e talento che è riuscito a conquistare tutti.