Kate Moss ha annunciato l’arrivo di “Cosmoss”, il suo brand dedicato alla bellezza e al benessere con prodotti esclusivamente naturali e vegan
Kate Moss ha ormai detto addio alla vita da passerella: ritmi frenetici ed eccessi non fanno più parte della sua quotidianità. L’iconica modella ha deciso di seguire le orme di tante altre celebs e debutta nel mondo nel beauty.
Il 1 settembre infatti lancerà “Cosmoss“, un nuovo marchio di prodotti dedicati alla bellezza e al benessere di tutte le donne. Una linea caratterizzata da prodotti naturali e vegani al 100%.
Kate Moss, tra benessere e spiritualità
«Cosmoss attinge alla straordinaria esperienza della vita di Kate Moss», è così che la modella ha annunciato il lancio del suo brand. «Ogni prodotto è realizzato meticolosamente pensando al benessere, utilizzando sostanze efficaci e naturali. Ogni rituale apre una porta all’equilibrio, alla rigenerazione e all’amore»
Non si tratta di un semplice beauty brand, bensì di un vero e proprio viaggio spirituale in grado di fornire un equilibrio emotivo e un senso di pace interiore. Un modo per riconnettersi con la natura, prendersi cura di sé stessi e raggiungere benessere.
I prodotti del brand
“Cosmoss” al momento è composto soltanto da pochi prodotti. All’interno possiamo trovare una crema idratante per combattere stress ed ansia, arrossamenti, prurito e secchezza. Una formula ricca di estratti botanici, tra cui tre piante selvatiche islandesi, in grado di nutrire la pelle e ripristinare la compattezza e l’elasticità, donandole un aspetto più giovane.
La modella propone anche un siero per il viso: un olio ricco di collagene, semi di chia, resina dell’albero di lentisco. Da applicare sulla pelle prima di dormire, permette di averla luminosa e idratata al risveglio.
Disponibile anche il Thé de l’Aube e Thé du Crépuscule. Caratterizzati principalmente da elementi naturali come zenzero, camomilla, erbe e spezie, sono perfetti per proteggere il corpo dalle tossine.