Pamela Anderson è stata avvistata a Malibu super stilosa con le Crocs Madame di Balenciaga, le provocatorie Crocs con tacco a spillo di Demna ormai sold out!
Pamela Anderson ha ceduto a quel genio assoluto di Demna Gvasalia. L’attrice è stata avvistata durante lo shopping a Malibu con un outfit bianco sobrio e minimal, a cui ha abbinato zoccoli con tacco in gomma decisamente eccentrici. Si tratta delle Crocs Madame con tacco a spillo di Balenciaga. Ovvero uno dei modelli di scarpe estive più discussi di sempre.
Un modello che ha debuttato nella sfilata Clones della collezione Primavera-Estate 2022, per poi andare sold-out dopo poche ore. E, con una creazione esclusiva e super provocatoria di Demna ai piedi, non poteva di certo passare inosservata. La Anderson è solo l’ultima celebrity in ordine di tempo. Prima di lei super fan famosi come Kim Kardashian, Dua Lipa e Alexa Demie hanno indossato uno dei brand più hot del momento.
Le Crocs con tacco a spillo di Pamela Anderson
A prima vista, gli iconici zoccoli Crocs in gomma con tacco a spillo, reinterpretati da Demna Gvasalia in chiave contemporanea secondo i codici street couture, potrebbero essere considerati stravaganti o addirittura brutti. Ma se accostati correttamente in modo fresco, quasi d’ispirazione provenzale, con la borsa a cestino di paglia e occhiali bianchi oversize in stile rétro, come ha insegnato Pamela Anderson, queste mules dai tacchi ultracomodi sono un modo infallibile per dare un tocco fashion a un discreto look quotidiano.
La vera sfida? Trasformare il banale in eccezionale. Al giorno d’oggi, i designer più virtuosi lo sanno bene e non smettono mai di far vacillare tutte le nostre certezze. Demna in questo è il genio assoluto dei nostri tempi e con Balenciaga sta incasellando un successo dietro l’altro. E il sold out è ovviamente assicurato!