Lourdes Leon, primogenita di Madonna, ha deciso di seguire le orme materne. Già super richiesta come modella, la 25enne ha debuttato nella musica con il singolo “Lock&Key”, e nel videoclip sfoggia un look tutto nuovo
Lourdes Leon detta Lola, apprezzata ballerina e modella super richiesta (ha sfilato per Versace, per Savage X Fenty ed è stata il volto di numerose campagne, da Burberry a Mugler a Swarovski), ha debuttato nella musica con il nickname Lolahol.
La primogenita di Madonna ha lanciato il singolo “Lock&Key” e nel video-clip sfoggia capelli lisci e lunghissimi, in una tonalità che si candida ad essere uno dei trend della prossima stagione: il rosso mogano.
Lourdes Leon diventa Lolahol: il look nel video di “Lock&Key”
Nel video del singolo appena uscito, Lourdes sfoggia il suo hairstyle preferito: capelli lunghissimi e super lisci con la riga in mezzo. Dal bruno, suo colore naturale, la 25enne è passata però ad un inedito rosso mogano dalle radici più scure, caldo e luminoso, creato per lei dall’hair stylist Luisa.
Visualizza questo post su Instagram
Per quanto riguarda invece il make-up Lourdes Leon ha optato per un cat-eye, disegnato con l’eye-liner nero, e ciglia extra bold. Sulle labbra un rossetto liquido effetto lacca. Altro elemento che non passa inosservato è la nail art: unghie lunghissime dalla punta squadrata con uno smalto argento, che richiama la felpa con paillettes e le catene che Lourdes Leon indossa al collo e sulle braccia. Insomma, uno stile molto glam e ultra pop: d’altronde stiamo parlando della figlia di Madonna, un’artista che dagli anni ’80 in poi ha influenzato non solo la musica ma anche lo stile e la moda di intere generazioni. Riuscirà Lourdes ad avere lo stesso successo?