Prada Beauty ha svelato la campagna del nuovo profumo Paradoxe, il cui volto è Emma Watson. Per l’occasione, l’attrice e attivista britannica ha debuttato alla regia realizzando lo spot della fragranza
Emma Watson ha esordito come nuovo volto di Prada Beauty in occasione del lancio della nuova fragranza Paradoxe. Il primo profumo femminile del brand nell’era L’Oréal arriverà in store il 1° settembre. Nel frattempo è stato svelato lo spot, che vede il debutto di Emma Watson alla regia.
Come ha dichiarato l’attrice e attivista, goodwill ambassador delle Nazioni Unite: «Prada è sempre andata oltre i modelli tradizionali e gli archetipi della bellezza concepita ed è famosa per una femminilità che sfida le convenzioni. È un piacere creare una campagna e rappresentare una fragranza con un concetto filosofico così profondo e iniziative di sostenibilità in un modo che sembri genuinamente reale e rilevante».
Paradoxe, il nuovo profumo femminile di Prada
Creato dai maestri profumieri Nadège Le Garlantezec, Shyamala Maisondieu e Antoine Maisondieu in collaborazione con Miuccia Prada e Raf Simons, Paradoxe è un profumo floreale abbinato a spezie, descritto dalla maison come un mix di bergamotto, neroli, fiori d’arancio, ambra, vaniglia e muschio bianco.
“Un invito a esplorare ed esprimere le paradossali e molteplici dimensioni del femminile. La celebrazione dell’essere mai uguali, sempre se stesse”. Il flacone ricaricabile è “minimal e lussuoso, sofisticato ed eccentrico”. Ispirato all’iconico logo triangolare della maison, sarà disponibile nei formati da 30, 50 e 90 ml.
Lo spot interpretato e diretto da Emma Watson
Sulle note di “Lord It’s A Feeling” di London Grammar, il corto realizzato da Emma Watson per Prada Paradoxe abbraccia tutte le sue molteplici dimensioni: l’artista, l’attivista, l’attore, la donna, per catturare lo spirito potente della fragranza. È la celebrazione di una donna multidimensionale che non è mai la stessa, pur rimanendo sempre sé stessa.