Le vacanze sono arrivate e Carpisa garantisce e assicura tutte le partenze in co-lab con Zurich in caso di smarrimento della propria esclusiva valigia!
Carpisa garantisce e assicura l’estate 2022! Questa estate non sembra la migliore per i bagagli di chi viaggia in aereo. Sì, perché il caos che si è generato negli aeroporti a causa degli scioperi del personale e alla ripresa massiccia del traffico aereo ha ripercussioni su diversi aspetti dei nostri viaggi. Un’indagine del Corriere ha stimato che in Europa, fra giugno e luglio, potrebbero essere circa 3 milioni le valigie che non sono arrivate a destinazione.
E visto che atterrare dopo un viaggio senza trovare la propria valigia è un imprevisto alquanto fastidioso, Carpisa ha deciso di fornire un servizio unico ed esclusivo in co-lab con Zurich! Il brand infatti garantisce a tutti coloro che acquistano una loro valigia la sicurezza di viaggiare in aereo in tranquillità. Al momento dell’acquisto il cliente può attivare una copertura assicurativa di 12 mesi per smarrimento o mancato recupero della valigia dovunque nel mondo.
Carpisa GoTech
Ma le garanzie non sono finite! Le nuove valigie Carpisa sono tutte realizzate in materiale GoTech, una formula green e ultra resistente garantita per ben 10 anni. La nuova linea è composta da un mix al 70%
di abs e policarbonato provenienti da riciclo e fodera 100% in R-PET. È dotata di zip YKK, leader mondiale per accessori da chiusura, con innovativo sistema di cursore self-repairing e pin di plastica di ricambio in
dotazione all’interno della valigia.
Ruote ultra silenziose brevettate Carpisa 3.0: staccabili e sostituibili grazie a due ruote di scorta incluse, nel colore nero. Colore, praticità e alta resistenza ma soprattutto green oriented. Una linea super pratica e funzionale con modelli coloratissimi perfetti sia per il tempo libero che per i viaggi di lavoro. Carpisa dà la sicurezza necessaria per vivere ogni viaggio al meglio!
#ConTePartirò