Dopo tante indiscrezioni, Vanessa Incontrada ha deciso di rompere il silenzio sulla presunta crisi con il compagno Rossano Laurini
Lo scorso febbraio, ospite di Verissimo, Vanessa Incontrada ha rivelato di essere in crisi con il suo compagno Rossano Laurini. Da sempre riservata sulla sua vita privata, dopo quel momento ha preferito rimanere in silenzio.
Ma ora, tramite un’intervista rilasciata a Vanity Fair, l’attrice e conduttrice ha rivelato di star vivendo un periodo di grandi cambiamenti.
Vanessa Incontrada e la crisi con Rossano Laurini
«Sono in un momento riflessivo della mia vita, posso dire questo. La riflessione mi sta aiutando a capire quello che è stato, e che cosa voglio dal mio futuro. Non solo nella vita privata. Non so dove mi porterà la mia trasformazione, sto guardando avanti.», ha dichiarato Vanessa Incontrada.
Come lei, tante coppie storiche del mondo dello spettacolo si sono dette addio di recente, tra cui Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi e Ilary Blasi e Francesco Totti. In entrambi i casi, la rottura è stata ufficializzata attraverso un comunicato.
Ma per l’attrice le cose stanno diversamente: «Sono scelte, non so cosa sia meglio. Quando si fa un comunicato c’è una grande intelligenza dietro, perché fa chiarezza e azzera interessi morbosi. L’altra scelta è il silenzio, che si fa altrettanto per tutelare la propria vita.»
Il desiderio di un altro figlio
Aldilà della crisi, Vanessa Incontrada confessa di avere un sogno: un secondo figlio: «Un mio grande desiderio sarebbe avere un altro figlio. Una nuova passione. Però se arriva arriva, se non arriva non arriva»
La risposta dell’attrice alle critiche
L’attrice, inoltre, è stata recentemente vittima di bodyshaming. A causa di una copertina del settimanale Nuovo, che la ritraeva al mare, è stata sommersa da una pioggia di critiche ed insulti riguardanti il suo fisico. Ma Vanessa non si lascia abbattere dagli haters e risponde così: «Non mi ha ferito, la mia risposta è l’indifferenza».