Enrico Brignano e Flora Canto sono ufficialmente marito e moglie. La coppia è convolata a nozze sabato 30 luglio. Tutti i dettagli del matrimonio.
Enrico Brignano e Flora Canto sono una coppia dal 2014. Tra di loro è stato subito amore. Ora, dopo otto anni di convivenza e la nascita di Martina e Niccolò, hanno deciso di suggellare il loro amore con il tanto atteso matrimonio.
La coppia è convolata a nozze nella giornata di sabato 30 luglio in una romantica location affacciata sul mare a Palo Laziale, poco distante da Ladispoli.
Il matrimonio di Enrico Brignano e Flora Canto
Le nozze di Enrico Brignano e Flora Canto sono state organizzate dalla wedding planner Eva Presutti. Una meravigliosa cerimonia a pochi passi dal mare, presso l’hotel La Posta Vecchia a Palo Laziale.
Durante la festa è stato proiettato anche un romantico filmato che ha ripercorso le tappe più significative della storia d’amore degli sposi. Al centro Enrico Brignano e Flora Canto hanno aperto le danze sulle note de “L’emozione non ha voce” di Adriano Celentano, abbracciandosi teneramente e muovendosi a tempo di musica.
Il tema della cerimonia
Il tema predominante del matrimonio è stato il bianco: dalle decorazioni, agli abiti, ai fiori e per finire anche la torta nuziale. Anche la loro primogenita Martina si è vestita di bianco ed ha aperto la cerimonia spargendo petali di rosa bianchi all’ingresso della madre sulle note della marcia nuziale. Il piccolo Niccolò, invece, ha indossato un elegante completo della stessa tonalità.
L’abito da sposa
Nel suo giorno più importante Flora Canto ha scelto un abito firmato Pronovias. Un modello principesco con la scollatura strapless a cuore ed una maxi gonna di tulle. Ad impreziosire l’abito un lungo velo con ricami in pizzo.
Per il cambio dell’abito ha invece optato per un modello a sirena, senza spalline, interamente ricoperto di pizzo. Il brand spagnolo è stato scelto anche dalle damigelle della sposa, che per l’occasione hanno indossato quattro abiti della collezione occasion wear di Pronovias “The Party Edit”.
Le fedi
Gli anelli che gli sposi si sono scambiati sono firmati Damiani. La coppia ha scelto delle fedi incluse nella collezione Veramore, in oro giallo.