Michael Kors ha svelato un’esclusiva capsule collection in omaggio a Capri, lanciata esclusivamente sull’isola italiana delle vacanze solo fino al 4 agosto!
Dopo Louis Vuitton, Dolce & Gabbana ed Etro anche Michael Kors è sbarcato a Capri per celebrare l’isola italiana delle vacanze. Mentre la stagione delle vacanze estive è iniziata per la prima volta da prima della pandemia, i marchi di lusso hanno lanciato molte collezioni ed edizioni speciali per celebrare il momento.
Lo stilista newyorkese poi ha sempre amato Capri. Proprio come ha rivelato lui stesso su Instagram: «Ciao! Questo sono io a Capri, uno dei miei posti preferiti. L’estate per me? Giornate di sole in spiaggia e cene sotto le stelle». Ecco perché oggi il brand ha svelato un’esclusiva capsule collection in omaggio a Capri. Non solo è un omaggio all’iconica isola azzurra, ma verrà lanciato esclusivamente sull’isola italiana delle vacanze solo fino al 4 agosto.
Michael Kors Loves Capri
La capsule Michael Kors Loves Capri comprende un elegante caftano, un costume intero e un bikini. Fra gli accessori, due paia di occhiali in edizione limitata, una minaudiere e una ciabattina in pelle.
Tutta la capsule ha una stampa ocelot in bianco e nero. I capi sono accompagnati da tre piccole pochette argento, oro e nero in abbinamento e perfette per il mare. L’esclusiva capsule è già disponibile solo nella boutique Cabana di Capri ma solo fino al 1° agosto. E poi sarà disponibile nella boutique dell’Hotel Santa Caterina nella vicina Amalfi, ma solo ed esclusivamente dal 28 luglio al 4 agosto.
All’interno dei due pop-up store inoltre, sarà presente anche una selezione di capi continuativi della Michael Kors Collection in corso, tra cui un iconico pareo e una felpa super glam con cappuccio ocelot, oltre agli accessori SS22. I marchi di lusso si collegano sempre più a destinazioni imperdibili, proprio come Kors che ha scelto una vacanza di lusso a Capri.