Miu Miu ha svelato la linea luxury dedicata al tennis con un evento al suo stiloso Tennis Club a Saint-Tropez con Chiara Ferragni e altre super influencers!
Miu Miu ha portato il tennis in passerella. Il brand del gruppo di Miuccia Prada ha lanciato il suo esclusivo Tennis Club a Saint-Tropez. Il pop-up sportivo ha accolto per un solo, specialissimo giorno tutte le influencers più seguite fra cui Chiara Ferragni, Veronica Ferraro, Veronika Heilbrunner, Camille Rowe, Emili Sindlev, Rina Lipa e Susie Lau. Lo scopo? Mostrare la coolness delle nuove creazioni Miu Miu addosso alle top influencer più glam, tutte rigorosamente in completo studiato ad-hoc.
Tutte le it-girl si sono cimentate con attività come ace, dritto e rovescio, mostrando il fascino dinamico dell’estetica del tennis. La stessa che ha ispirato anche la super collezione FW22 della maison. La nuova linea ha dunque celebrato l’eredità e la nostalgia del design degli anni ’90 del brand.
Chiara Ferragni al Miu Miu Tennis Club
In uno stiloso campo da tennis in stile retrò, Chiara Ferragni è scesa sul campo da tennis in qualità di arbitro. L‘imprenditrice digitale ha indossato un look della nuova collezione: minigonna sforbiciata, sneakers bianche e t-shirt stampata con un motivo di racchette.
Le novità? Le nuove micro-mini, le midi a pieghe, le t-shirt cropped, le polo, i cardigan a trecce, gli shirt dress e le bralette. Ovvero un codice stilistico costruito sul preciso studio delle proporzioni e della volontà di reinterpretare la nuova eleganza, nuovo obiettivo della casa di moda milanese. A fine giornata cambio d’abito e le girls si sono riunite per festeggiare la maison durante un evento speciale.
In un vero trionfo di eleganza in cui ogni dettaglio, era firmato dalla maison, dalle palline da tennis alle borracce per l’acqua, dai teli da mare ai cartoni della pizza per un’esperienza davvero esclusiva.