Livincool, brand streetwear di Los Angeles con base a Milano, ora si è trasferito a Formentera in co-lab con Chiringuito Manolito sull’iconica Playa Llevant
Livincool, brand streetwear nato a Los Angeles, ma con base a Milano, per l’estate 2022 si è trasferito a Formentera. Grazie alla super co-lab con Chiringuito Manolito sull’iconica Playa Llevant di Formentera. Un progetto di contaminazione fra lo streetwear e il mood boho-chic dell’isola super instagrammata. Fino a settembre l’esclusivo Livincool Chiringuito Manolito animerà Playa Llevant, zona di rara bellezza per i luoghi incontaminati e le spiagge di sabbia fine e bianchissima, con un look ed uno stile tutto nuovo.
Un allestimento semplice, ma di grande impatto visivo, che strizza l’occhio alla condivisione social, offrendo uno scorcio “nice to share” soprattutto via Instagram. «Sono felice di poter presentare questo nuovo progetto, che intende essere il primo di una serie». Ha commentato Pasquale Morgese, CEO di N1. «Formentera è un catalizzatore del nostro target e questa co-lab ci permette di agganciarlo in un momento molto ricettivo».
Livincool Chiringuito Manolito
Ad accogliere gli ospiti all’ingresso una tenda bianca super glam con maxi wavy logo Livincool, quasi ad invitare simbolicamente nel mondo Livincool Chiringuito Manolito.
All’interno cuscini logo nei colori iconici di Manolito, celeste e giallo, a caratterizzare tutto lo spazio così come le divise dello staff in stile Livincool, bermuda, t-shirt e grembiule tutto con logo ricamato.
E non manca poi il merchandising super accattivante. Ovvero piccoli oggetti di tendenza, come i portachiavi da barca in stile anni ’80, dai colori pop e scritte claim a tema, bracciali in tessuto di cotone con cordini e nappine e frasi Formentera vibes. Ma anche la collana per cellulare con perline colorate, emoticon e l’immancabile logo. Tutto acquistabile anche online, dal e-shop del brand così come la nuova fresca collezione di capi genderless LivinCool Turchese.