Wondernet Magazine
Borse e valigie Scarpe

Daniele Giovani Milano, la luxury boutique di preziosi accessori Made in Italy

Nata dalla passione per il design, l’artigianalità e per il Made in Italy di Daniele Giovani, l’omonima luxury multi-brand boutique è diventata negli anni un punto di riferimento nel settore accessori donna

Situata in pieno centro a Milano, in Corso Genova 13, la boutique Daniele Giovani ha assunto sempre di più le caratteristiche di un vero e proprio laboratorio creativo. Al suo interno, eleganza, artigianalità, stile e qualità dei materiali si fondono per soddisfare le esigenze delle donne più sofisticate. 

Chi è Daniele Giovani?

Daniele Giovani è un Fashion Buyer e Shoes Designer milanese e la sua avventura nel mondo della moda inizia proprio nella città dove è cresciuto, Milano. Qui, infatti, è nata la sua passione per gli accessori che l’ha portato a laurearsi prima al Politecnico di Milano in Fashion Design. In seguito, ha conseguito una Laurea Magistrale in Strategia e comunicazione della marca, moda e design alla IULM. Al termine degli studi, ha frequantato un Master in Accessory Design sempre al Politecnico di Milano.

Entrando nella sua lussuosa boutique ci si immerge in un’atmosfera accattivante, in cui mobili ottocenteschi e di design contemporaneo ospitano le più innovative e realizzazioni dei più rinomati brand di accessori artigianali Made in italy. 

Eleonora Pedron indossa sandali Daniele Giovani Design alla Montecarlo Fashion Week

Facendosi esponente e portavoce del marchio Made in Italy, Daniele Giovani ha incentrato la sua offerta sulle migliori borse Milano, nonché calzature, profumi e accessori lussuosi che esprimono nel migliore dei modi il connubio tra design innovativo e manodopera tradizionale. 

Daniele Giovani Design, la nuova collezione “Metafore di Luce”

La passione e l’estro creativo, e la passione per la progettazione di Daniele hanno dato vita a nuova preziosa collezione di calzature femminili. Comprende sabot, décolleté, flat e sneakers accomunate da un sapiente uso dei riflessi dorati della luce. Da questa caratterista deriva il nome “Metafore di Luce”, che richiama le sensazioni provate durante il più bel momento all’interno della giornata: la Golden Hour. 

Presto disponibile sul portale dedicato, la collezione di scarpe ha debuttato il 23 maggio 2022 all’Opéra di Montecarlo, durante uno degli eventi più importanti nel panorama della moda mondiale: la Montecarlo Fashion Week.

Chi desiderasse ricevere maggiori informazioni o fosse interessato ad acquistare i migliori accessori Made In Italy può dare un’occhiata all’E-commerce all’interno del sito di Daniele Giovani. Chi si trova a Milano, può visitare la Boutique in Corso Genova 13.

Articoli correlati

Timberland, la Lunar New Year 2024 preludio allo spirito vitale del Drago

Paola Pulvirenti

Vans, la campagna “Make Your Own Way” con i finalisti del concorso Musicians Wanted

Clara Mancini

Alexander McQueen, il ritorno delle Armadillo Shoes dall’iconico tacco ricurvo

Clara Mancini

Lascia un commento