È andato in scena ieri sera il fashion show Valentino Haute Couture “The Beginning”. Numerose le celebrities che hanno assistito alla sfilata, tutte rigorosamente in total look Valentino
Valentino ha incantato tutti ieri sera con la magia della collezione Haute Couture “The Beginning“, presentata nel cuore di Roma. Alla sfilata, che si è snodata su un percorso di 600 metri, dalla prima sede della Maison Valentino in via Gregoriana alla scalinata di Trinità dei Monti per finire poi a piazza Mignanelli, hanno assistito molte celebrities.
Prima dell’inizio del fashion show, modelle, star di Hollywood e artiste italiane hanno sfilato sotto i flash dei fotografi. Su tutte ha spiccato Naomi Campbell. La Venere Nera ha indossato un look della collezione Valentino Anatomy of Couture Spring/Summer 2022, accessoriato con scarpe ed occhiali Valentino Garavani. In Valentino anche Labrinth, che si è esibito dal vivo con le sue canzoni durante la sfilata. Il cantautore, musicista e produttore discografico britannico, il cui vero nome è Timothy Lee McKenzie, ha indossato un look creato appositamente per lui dal direttore creativo Pierpaolo Piccioli.
Valentino “The Beginning”, le celebrities che hanno assistito alla sfilata – Photogallery
Nel front row anche Anne Hathaway, Kate Hudson, la cantante premio Oscar Ariana DeBose, Tina Kunakey. E poi le nostre Laura Pausini, Alessandra Mastronardi, Kasia Smutniak, Valentina Cervi, Elodie, Drusilla Foer e Mara Venier. Ecco gli abiti che hanno scelto per assistere alla sfilata.
Photo Credits: Valentino/SGPItalia©
Naomi Campbell
Regale come sempre la Venere Nera, che ha indossato un completo pantalone bianco con un maestoso mantello stola nero, reso ancora più vaporoso dalle rouches lungo tutto il bordo. Ad aggiungere un’aura da superstar, gli occhiali a goccia in formato extra large naturalmente sempre Valentino Eyewear.
Anne Hathaway e Ariana DeBose in Valentino Pink PP Collection
L’attrice premio Oscar ha indossato abito, scarpe Valentino Garavani Discobox e borsa Valentino Garavani Roman Stud, tutto dalla collezione Pink PP Fall/Winter 2022-2023.
Ariana DeBose
Anche l’attrice, cantante e ballerina, vincitrice dell’Oscar alla miglior attrice non protagonista nel 2022 per il film West Side Story, come la Hathaway ha indossato un total look dalla collezione Pink PP Fall/Winter 2022-2023.
Kate Hudson e Tina Kunakey in Valentino Pink Black Edition
Dalla stessa collezione hanno attinto la star di Hollywood Kate Hudson e la modella Tina Kunakey. I loro look appartengono alla Black Edition della collezione Pink Valentino FW22-23.
Tina Kunakey
Le star italiane in Valentino
E veniamo ai look che le star di casa nostra hanno scelto per assistere alla sfilata Haute Couture di Valentino a Roma.
Laura Pausini
La cantautrice, che ha vinto tutti i più importanti premi in ambito musicale ed è stata nominata all’Oscar per il brano “Io sì (Seen)”, ha indossato abiti Valentino per condurre la prima serata dell’Eurovision Song Contest 2022. Ieri sera, per assistere alla sfilata, ha indossato un tailleur rosso Valentino creato appositamente per lei dal direttore creativo Pierpaolo Piccioli, accessoriato da scarpe e borsa della Maison.
Kasia Smutniak
La protagonista di “Perfetti sconosciuti”, “Allacciate le cinture” e numerosi altri film di successo, era meravigliosa in un look dalla collezione Valentino Pink PP Fall/Winter 2022-2023 Black Edition, e scarpe Valentino Garavani Tan-Go #BlackEdition.
Alessandra Mastronardi
Dalla stessa collezione Valentino Pink PP Fall/Winter 2022-2023 Black Edition ha attinto anche Alessandra Mastronardi, che ha accessoriato il look con scarpe Valentino Garavani Discobox. Incantevole e sorridente come sempre.
Valentina Cervi
Meravigliosa l’attrice romana, che come la Smutniak e la Mastronardi ha indossato un abito e scarpe della collezione Valentino Pink PP Fall/Winter 2022-2023 Black Edition.
Elodie
Luccicante in Pink PP Valentino, con tuta di paillettes e maxi zeppe Valentino Garavani Discobox anche la cantante di “Bagno a mezzanotte”.
Drusilla Foer
L’eleganza aristocratica di Drusilla risalta nell’elegantissima jumpsuit Valentino verde smeraldo con maniche ampie che formano un mantello, un modello creato per lei da Pierpaolo Piccioli. Scarpe e bag della Maison nella stessa nuance dell’abito.
Mara Venier
Last but not least Mara Venier, elegantissima in un abito nero Valentino dalla collezione Rendez-Vous Spring/Summer 2022 collection e sandali della Maison