Demi Moore ha lanciato la sua prima collezione di costumi da bagno in collaborazione con il brand di beachwear Andie Swim
L’estate è ormai arrivata ed è ora di prendersi una pausa dai ritmi frenetici della città. Voglia di mare e relax ma siete ancora alla ricerca di un costume adatto a voi? Non temete, ci pensa Demi Moore!
L’intramontabile icona degli anni ’90 ha appena lanciato la sua prima collezione di costumi da bagno in collaborazione con il brand di beachwear Andie Swim.
Demi Moore x Andie
Rilasciata online il 7 luglio, con un secondo drop fissato per il 15 luglio, la collezione Demi Moore x Andie proviene direttamente dall’Italia e trae ispirazione da pezzi vintage e glamour. La linea include bikini classici, due pezzi a vita alta, costumi interi, offerti in una grande varietà di stampe.
Le parole di Demi Moore
«Il mio amore per l’abbigliamento vintage, che colleziono da quando avevo 15 anni, ha ispirato la mia interpretazione per ogni stile, ma aggiornato con un tocco moderno», ha rivelato Demi Moore. «Creare questa collezione è stata un’esplorazione di pura gioia e spero che le donne di tutto il mondo la amino tanto quanto me.»
Una linea dedicata a tutte le donne
«Negli ultimi anni ho visto sempre meno tessuto. Quanto possiamo mostrare? A volte non si lascia nulla all’immaginazione», racconta l’attrice, che ha una passione per i bikini a triangolo, ma che da sempre colleziona modelli del passato. «Ho cercato di mettere insieme pezzi che facciano sentire bene con se stesse, che cadano bene addosso e siano comodi»
Demi Moore x Andie è una linea esclusivamente dedicata alle donne con l’obiettivo di renderle radiose e sicure di sé : «Non potremmo essere più entusiasti di presentarvi la nostra nuova campagna con Demi e le sue figlie. Demi è una sostenitrice di vecchia data del brand e condivide la nostra missione di aiutare le donne a sentirsi confidenti e sicure in modo che possano godersi la vita al massimo»