Si è ufficialmente conclusa la Paris Fashion Week dedicata all’Haute Couture. Una delle grandi protagoniste è stata Chiara Ferragni, che ha sorpreso con look audaci e glamour
Si è ufficialmente conclusa la Paris Fashion Week dedicata all’Haute Couture. Molte sono le celebrità che hanno assistito alle sfilate per le collezioni Autunno/Inverno 2022-23, ma tra le grandi protagoniste c’è senza ombra di dubbio Chiara Ferragni.
L’influencer e imprenditrice digitale è stata capace di sorprendere i fan con i suoi look audaci, eccentrici e glamour. Scopriamo insieme alcuni degli outfit che ha indossato in questi giorni.
Chiara Ferragni con il reggiseno gioiello
Durante la prima serata Chiara Ferragni si è affidata al brand Philosophy di Lorenzo Serafini, che ha realizzato per lei un outfit total black. Ha indossato un pantalone di vernice ed un gilet in tinta decorato con un maxi fiore coordinato. Per impreziosire il look ha scelto un particolare reggiseno di cristalli. Ha poi sfoggiato una chioma dalle lunghezze extra leggermente ondulata e delle labbra fiammanti.
Il completo firmato Schiaparelli
Durante la sfilata di Schiaparelli, poi, lei e la sorella Valentina hanno incantato Parigi con i loro outfit. Chiara ha scelto un sofisticato top rosa arricciato sul seno, a forma di rose, che andava poi morbido in lunghe code laterali formando uno strascico. Ha abbinato un paio di pantaloni neri dal taglio sartoriale, scarpe con il tacco e ha raccolto i capelli in un alto chignon.
Chiara Ferragni osa con trasparenze audaci
Durante la Paris Fashion Week ha deciso di osare puntando su un look di Mugler. Una mise composta da un body nude e due strisce di tessuto nere a coprire le spalle e il petto. Ma a sorprendere maggiormente sono stati i pantaloni, coperti solamente da due tasche posteriori, rivelando delle trasparenze molto audaci.
Il look per la sfilata di Jean Paul Gaultier
In occasione dello show di Jean Paul Gaultier l’imprenditrice digitale ha indossato un abito della Maison appartenente alla collezione Primavera/Estate 2020 composto solo da un bustier nude. Nella parte inferiore ci sono solo alcune fibbie che simulano l’idea di una gonna, scoprendo i collant color carne.
Ha completato il tutto con un paio di guanti intrecciati e da sandali di Stuart Weitzman. L’influencer ha lasciato i capelli biondi sciolti, acconciati in morbidi ricci.
Chiara Ferragni in Alexander Vauthier
Eccentrica e mai scontata, Chiara Ferragni ha conquistato tutti con una tutina di Alexander Vauthier. Tratto dalla collezione Autunno/Inverno 2021 del marchio, l’outfit è realizzato interamente in rete con maxi piume nere.
L’abito di cristalli multicolor
Chiara Ferrragni ha poi sfoggiato un meraviglioso abito di The Attico, modello realizzato con dei fili di cristalli multicolor incrociati sia sul petto che sui fianchi. La gonna è caratterizzata da frange ed è arricchita da esuberanti piume nere sugli orli.