Dior porta fino al 13 luglio la sua esclusiva Spa Cheval Blanc in crociera a bordo di un battello sulla Senna a Parigi. Trattamenti deluxe di due ore!
In occasione della Paris Haute Couture Fashion Week che ha preso il via proprio oggi, Dior ha svelato una Spa Cheval Blanc super esclusiva a bordo di un battello sulla Senna. Un invito a scoprire l’arte del benessere in un indirizzo davvero unico, nel cuore di Parigi, città tanto amata da Christian Dior. Proprio lo stesso giorno che la maison di LVMH porterà in scena l’alta moda per l’autunno-inverno 2022/23 disegnata da Maria Grazia Chiuri.
La maison si è certamente ispirata agli iconici Bains de La Samaritaine del XIX secolo. I Bains de La Samaritaine all’epoca si trovavano su Pont-Neuf ed erano le più lussuose terme della città. L’elegante e splendida nave conteneva 100 vasche da bagno, disposte in piccoli cubicoli distribuiti su due piani. Ci si poteva andare per un semplice bagno, oppure per bagni medicinali, bagni di vapore, docce e idroterapia.
Dior Spa Cheval Blanc sulla Senna
La barca Dior Spa Cheval Blanc è ormeggiata su Pont Debilly con vista sulla Tour Eiffel. Gli interni, dai ponti superiori alla lounge alle quattro sale per i trattamenti sono arredati con mobili in rattan e ombrelloni in Toile de Jouy realizzati dalla maison.
Le palme aggiungono un tocco della Riviera francese in un iconico ambiente fra relax e lusso. Per questa Spa galleggiante, c’è un menu di trattamenti davvero speciale. Durante il viaggio si possono scegliere due trattamenti viso. In particolare la Dior Prestige Cruise, ispirata ai favolosi poteri rigenerativi della Granville Rose e l’Or de vie cruise, ricco della preziosa linfa di Yquem Sap. In programma anche due trattamenti corpo: relax o energizzante.
Ogni trattamento, della durata di un’ora, è stato concepito per riallineare corpo e mente. Infine, per le più sportive, Dior ha organizzato sei speciali crociere del mattino con un insegnante di yoga, pilates, thai chi e di ballo. Al termine del trattamento, i passeggeri sono invitati ad entrare nel salone interno o a raggiungere la terrazza sul ponte superiore per continuare la crociera, sorseggiando un cocktail ammirando Parigi. Il percorso di wellness sarà attivo fino al 13 luglio e riservato a soli cinque passeggeri per viaggio.