Wondernet Magazine
MODA

JW Anderson X Sam Smith, la capsule in edizione limitata per i 50 anni del London Pride

JW Anderson X Sam Smith, la capsule per i 50 anni del London Pride
Sam Smith ha collaborato con Jonathan Anderson per realizzare una capsule in edizione limitata. Include una t-shirt, una canotta ed una tote bag illustrate con un ritratto del cantautore opera di Pol Anglada. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza ad AKT, un ente che si batte per i diritti LGBTQ+

Per celebrare i 50 anni del London Pride, Sam Smith ha collaborato con Jonathan Anderson fondatore di JW Anderson per realizzare una collezione in edizione limitata.

JW Anderson x Sam Smith x Pride presenta una splendida illustrazione opera dell’artista Pol Anglada, che ritrae proprio il cantautore londinese. La capsule è disponibile per un periodo limitato, soltanto da sabato 2 luglio a lunedì 4 luglio.

JW Anderson X Sam Smith

La capsule è composta da una T-shirt, da una canotta lunga e da una tote bag. Il ricavato andrà ad AKT, l’ente di beneficenza LGBTQ+ che sostiene i giovani di età compresa tra 16 e 25 anni che vivono senza fissa dimora o in ambienti ostili.

La capsule JW Anderson X Sam Smith potrà essere acquistata esclusivamente sul sito di JW Anderson o su quello del cantautore londinese. Sarà disponibile anche nel negozio W Anderson Soho Store, 2 Brewer St, Londra W1F 0SA. 

JW Anderson collabora da tempo con l’illustratore catalano Pol Anglada, co-fondatore del collettivo Free Time. Insieme hanno già realizzato due collaborazioni RTW con stampe di alcune opere di Anglada.

Sam Smith, londinese classe 1992 e vincitore di quattro Grammy Awards, tre BRIT Awards, tre Billboard Music Awards e un American Music Award, si identifica come persona non binaria, preferendo pronomi neutrali (they/them in inglese). Le sue canzoni più famose sono “Stay with me” del 2014 e “Writing’s on the Wall”, canzone principale del ventiquattresimo film di James Bond, “Spectre”. Il brano nel 2016 ha vinto il Premio Oscar alla miglior canzone originale, e Sam Smith ha condiviso la sua vittoria con la comunità LGBT.

 

Articoli correlati

Irina Shayk volto della nuova capsule di Zara “A New Sensuality”

Clara Mancini

Chanel Métiers d’Art sfila il 7 dicembre al 19M di Parigi, sede dei laboratori artigianali

Laura Saltari

Roberto Cavalli, addio al creativo stilista fiorentino re dei tessuti animalier

Paola Pulvirenti

Lascia un commento