Irama torna con il suo nuovo singolo “PamPamPamPamPamPamPamPam”, disponibile da oggi 1 luglio su tutte le piattaforme. Un brano da ballare tutta l’estate!
Siete pronti per un nuovo tormentone estivo? Dopo “La Dolce Vita” del trio inedito formato da Fedez, Tananai e Mara Sattei, torna Irama.
Il giovane cantautore stupisce il panorama musicale con il suo nuovo singolo “PamPamPamPamPamPamPamPam”, disponibile da oggi 1° luglio su tutte le piattaforme. Un brano da ballare tutta l’estate!
“PamPamPamPamPamPamPamPam”, il nuovo singolo di Irama
Di ritorno da Miami, dove ha lavorato su nuova musica insieme a producer e autori della scena internazionale latina, il cantautore conferma la sua evoluzione e versatilità e si cimenta ancora una volta in qualcosa di nuovo e inaspettato. Un brano fedele al suo stile latino e al ritmo coinvolgente, elettronico e sensuale.
Un mix esplosivo urban con influenze caraibiche e tropicali con uno slang cosparso di italiano, spagnolo e inglese, questo è il nuovo singolo di Irama che per la prima volta porta in Italia un brano dal genere dembow, originario della Giamaica.
Un successo dopo l’altro
Irama ha esordito nel 2016 al Festival di Sanremo nelle Nuove Proposte con la canzone “Cosa resterà”. Ma la notorietà è arrivata nel 2018 quando ha trionfato ad “Amici di Maria De Filippi”. Questa vittoria è stata per lui il trampolino di lancio del mondo della musica.
Nel 2019 è salito nuovamente sul palco dell’Ariston con la canzone “La ragazza con il cuore di latta,” poi nel 2021 con i “La genesi del tuo colore” ed infine quest’anno con il singolo “Ovunque Sarai“. Dagli inizi fino ad oggi il giovane cantautore ha conquistato il pubblico con un successo dopo l’altro, diventando uno dei favoriti nei tormentoni estivi: “Nera”, “Arrogante“, “Mediterranea” ed ora siamo pronti a scatenarci con “PamPamPamPamPamPamPamPam” .