Travis Barker è stato ricoverato d’urgenza in ospedale: le condizioni del marito di Kourtney Kardashian sembrano davvero critiche
Solo un mese fa Travis Barker e Kourtney Kardashian si sono sposati in Italia a Portofino, pronti per iniziare una meravigliosa nuova vita insieme. Ma qualche ora fa una terribile notizia ha scosso i fan della coppia.
Il batterista dei Blink-182 è stato portato d’urgenza in ospedale. Sono ancora ignari i motivi del suo ricovero, ma le condizioni sembrano davvero preoccupanti.
Travis Barker ricoverato d’urgenza in ospedale
Da quanto è emerso fino ad ora, Travis Barker e Kourtney Kardashian si sono presentati per la prima volta all’ospedale di West Hills martedì mattina per un problema di salute del batterista. Sembra poi che proprio i medici della clinica abbiano ritenuto opportuno ricoverarlo d’urgenza, portandolo subito in ambulanza al Cedars-Sinai Medical Center. Il musicista è stato visto uscire dall’ambulanza mentre teneva la mano destra in alto, che mostrava il suo inconfondibile tatuaggio del cranio. Al suo fianco durante tutto il tragitto c’era la moglie Kourteny Kardashian, che non l’ha mai lasciato solo.
Le condizioni del batterista
Non ci sono informazioni sull’accaduto, tutto è strettamente riservato ai famigliari e agli operatori sanitari. I motivi del ricovero sono quindi ancora sconosciuti, ma a preoccupare i fan è un tweet comparso sull’account del musicista: «Dio Salvami». Scritto nella serata del 28 giugno, poco prima di essere trasportato in ambulanza.
Ad aumentare la preoccupazione è poi arrivata una storia Instagram della figlia di Travis, Alabama: «Per favore mandateci le vostre preghiere». Sembrerebbe possa trattarsi di qualcosa di grave. Attualmente, non sono state rilasciate altre dichiarazioni. Si attendono maggiori dettagli sulle sue condizioni di salute, sperando di ricevere buone notizie.