Wondernet Magazine
Cinema

Barbie, le nuove foto di Margot Robbie e Ryan Gosling dal set del live action

Margot Robbie e Ryan Gosling, le nuove foto dal set di Barbie
Margot Robbie nei panni di Barbie e Ryan Gosling nei panni di Ken sono stati ripresi sul set del film a Venice Beach, Los Angeles. I due sono intenti a pattinare, con i capelli biondo platino e vestiti con abiti sgargianti

Margot Robbie e Ryan Gosling, rispettivamente nei panni di Barbie e Ken, sono stati immortalati sul set del Barbie di Greta Gerwig, in uscita nel luglio 2023.

I due sfoggiano entrambi capelli biondo platino, e sono intenti a pattinare in abiti fluo e molto sgargianti. Il film è il primo live-action basato sulla celebre bambola della Mattel. Nel cast anche anche Emma Mackey, America Ferrera, Will Ferrell, Simu Liu, Kate McKinnon, Issa Rae, Alexandra Shipp, Michael Cera e Ariana Greenblatt.

Barbie, Margot Robbie e Ryan Gosling pattinano nel film di Greta Gerwig

Le foto di Margot Robbie e Ryan Gosling nei panni dei due celebri personaggi della Mattel hanno fatto il giro del web, suscitando molto interesse e curiosità. I loro abiti psichedelici, abbinati ai rollerblade e alle protezioni per gomiti e ginocchia giallo fluo, rendono omaggio alla Barbie Skatin’ della Mattel degli anni ’90.

Margot Robbie e Ryan Gosling, le nuove foto dal set di Barbie

Il live action di Barbie racconta la storia della celebre bambola cacciata da Barbieland perché non abbastanza perfetta. È infatti un po’ eccentrica e non ben integrata nella comunità. La ragazza lascia così la sua casa e intraprende un’avventura nel mondo reale.

Margot Robbie e Ryan Gosling, le nuove foto dal set di Barbie

Il film è diretto da Greta Gerwig, più volte candidata agli Oscar nelle categorie Miglior Sceneggiatura (Originale e Non) e Miglior Regia, prima grazie al suo esordio, “Lady Bird” (2017), e poi all’adattamento di “Piccole donne” (2019).

Articoli correlati

Rachel Zegler sarà Biancaneve nel live action del film Disney

Redazione

Cannes 2023, il regista svedese Ruben Östlund presidente della giuria

Redazione

“Gli Anni più belli” torna al cinema dal 15 luglio, Muccino: «Uno dei miei film più riusciti» 

Redazione

Lascia un commento