Lourdes Leon Ciccone ha chiuso in grande stile la sfilata Marine Serre, che ha presentato la collezione Primavera/Estate 2023
Marine Serre ha presentato la collezione Primavera/Estate 2023 nella settimana della moda di Parigi. Momento clou della sfilata è stata la presenza di Lourdes Leon Ciccone, la figlia maggiore di Madonna.
La modella 25enne ha chiuso l’evento in grande stile indossando una tuta con stampa mezzaluna, impreziosita da una serie di gioielli dorati.
“State of soul”, la collezione Primavera/Estate 2023
Marine Serre ha scelto di presentare la sua collezione Primavera/Estate 2023 a Vanves, cittadina dell’Hauts-de-Seine, nell’ambito della Settimana della moda maschile di Parigi. In questa occasione, la stilista francese ha celebrato i sei anni del brand con 64 outfit nei quali ha reinterpretato i suoi segni più riconoscibili.
Una collezione dedicata interamente allo sport, che ha visto sfilare numerose celebrità. Sulla passerella abbiamo ammirato la cantautrice Jorja Smith, l’ex calciatore francese Djibril Cissé, il rapper JoeyStarr. Accanto a loro, anche tante modelle tra cui Erin Wasson e Hanne Gaby Odiele.
Lourdes Leon Ciccone sfila per Marine Serre
Ma a chiudere in grande stile la sfilata è stata Lourdes Leon Ciccone. La giovane modella ha indossato una tutina nera costellata dalle iconiche mezze lune, signature di Marine Serre sin dai suoi esordi. Ad impreziosire il suo look bracciali, collane e catene d’oro.
Lourdes ed il fratello Rocco
Ad applaudirla in prima fila un accompagnatore speciale: il fratello Rocco Ritchie, solitamente molto riservato. I figli di Madonna non si vedono insieme in pubblico così spesso, ed è proprio per questo che gli scatti di Lourdes e Rocco nel backstage della sfilata hanno conquistato i tabloid. Lui sofisticato ed elegante in un completo color cammello, lei in total black con crop top, maxi cardigan e pantaloni a gamba larga.