Gli outfit di Fedez, Tananai e Mara Sattei nel videoclip del brano “La Dolce Vita”, dall’atmosfera a tema anni ’60, sono tutti firmati Gucci
L’estate è ufficialmente arrivata ed insieme a lei anche i tormentoni della bella stagione. Tra i brani più apprezzati c’è “La Dolce Vita“, canzone realizzata del trio inedito formato da Fedez, Tananai e Mara Sattei.
Nel videoclip del nuovo singolo, il trio ha dato il meglio di sé in fatto di stile. Tra pantaloni classici over, completi stampati, bermuda e mocassini, l’atmosfera rimanda subito alla spensieratezza degli anni ’60 italiani.
Fedez, Tananai e Mara Sattei in Gucci nel video “La Dolce Vita”
Nel videoclip della nuova canzone “La Dolce Vita“, Fedez, Tanani e Mara Sattei hanno puntato su dei look dall’animo vintage. A vestirli è stata la Maison Gucci, che ha realizzato per loro dei completi colorati, coordinati e ispirati proprio agli anni ’60. A cambiare sono gli stylist personali di ogni artista: Giulio Casagrande per Fedez, Nick Cerioni per Tananai, Simone Furlan per Mara Sattei.
Fedez e Mara Sattei in Gucci Love Parade
Protagonista assoluto del videoclip è Fedez, che ha scelto degli eleganti pantaloni classici oversize, camicia verde a pois con sopra il gilet, scarpe in pelle rosa con fibbie. A completare il look occhiali da sole tartarugati con lenti arancioni.
Mara Sattei ha indossato un tailleur pantalone con stampa Sixties sui toni del giallo e del marrone. Ad impreziosire e rendere il suo outfit ancora più anni vintage, delle spille appuntate sul bavero ed una pettinatura con le onde all’insù.
Tananai indossa Adidas x Gucci
Tananai ha invece optato per dei look casual e sportivi appartenenti alla collezione Adidas x Gucci presentata durante l’ultima Milano Fashion Week.
Bermuda beige, giacchetto con strisce bianche sui lati ed una canotta bianca. Lo vediamo poi indossare camicia con stampa colorata e pantaloncini di raso rosa.