Si è svolta ieri la serata dei BET Awards 2022, cerimonia che celebra l’eccellenza dell’ultima anno nella musica e nel cinema.
Questa notte, al Microsoft Theater di Los Angeles, si è tenuta la 22esima edizione dei BET Awards 2022. Instituita nel 2001 dal network Black Entertainment Television, celebra gli afroamericani nel campo della musica, della recitazione, dello sport.
Lo show, presentato dall’attrice Taraji P. Henson, è stato coronato dalla partecipazioni di star internazionali e talenti nuovi, tra esibizioni spettacolari e look mozzafiato.
BET Awards 2022, i vincitori
Protagonista dei BET Awards 2022 è stata Doja Cat, vincitrice in sei categorie con il suo album “Planet Her” ed i suoi singoli. Seguono poi quattro nomination per Drake, riconosciuto con l’album “Certified Lover Boy“, e Ari Lennox per il suo singolo “Pressure“.
Inoltre, Sean Combs è stato onorato con il Lifetime Achievement Award, che in precedenza è andato a artisti del calibro di Whitney Houston, Prince e altri. Il prestigioso premio mira a lodare coloro sono stati leader trasformativi che ispirano costantemente le generazioni stabilendo un vero standard di eccellenza.
I migliori look dei BET Awards 2022
Lizzo
Lizzo ha calcato il red carpet con un abito personalizzato blu navy firmato Gucci. Il modello è caratterizzato da piume sulle maniche e sull’orlo, con un effetto luccicante sul tessuto ed uno spacco vertiginoso. Ha completato il look con tacchi platform.
Marsai Martin
Marsai Martin ha indossato un abito scintillante di Dolce & Gabbana, impreziosito da delle frange in grado di donare movimento al suo look.
Victoria Monet
Victoria Monet ha scelto un tubino sui toni del marrone completamente ricoperto di pailettes. Il modello, griffato Magda Butrym, si sposa perfettamente con il suo smokey eyes e le labbra nude.
Cynthia Erivo
Cynthia Erivo ha portato un po’ di colore ed allegria alla serata dei BET Awards 2022. L’attrice ha indossato un top tricolore squadrato ed ha abbinato una gonna con la stessa fantasia. Ha poi aggiunto un tacco platform dorato.