Sfera Ebbasta e la fidanzata Angelina Lacour sono diventati genitori: è nato Gabriel. Ad annunciarlo è stata la coppia con un post su Instagram.
Sfera Ebbasta e la fidanzata Angelina Lacour sono diventati genitori per la prima volta di Gabriel. Ad annunciarlo è stata la coppia tramite un post su Instagram.
Accanto allo scatto, in cui il cantante bacia teneramente il piccolino, scrive: «Tutto quello che farò sarà per te. Benvenuto Gabriel Boschetti Fiol»
Sfera Ebbasta è diventato papà
Una dedica molto tenera quella che il rapper rivolge al piccolo, in uno scatto che mostra Sfera Ebbasta in una versione del tutto inedita. Angelina Lacour ha invece pubblicato alcune foto scrivendo: «Al piccolo ragazzo che mi ha fatto diventare mamma. Ti amerò per sempre. Benvenuto al mondo Gabriel Boschetti Fiol, sei il più bello che io abbia mai visto». Un momento di incredibile felicità ed emozione per i neo genitori che avevano annunciato la gravidanza lo scorso gennaio.
Sfera e Angelina, un’amore nato su Instagram
Sfera Ebbasta e Angelina Lacour si sono conosciuti grazie ad Instagram. Nel 2019 poi, si sono incontrati ad Ibiza, dove viveva al tempo la giovane ragazza. Tra di loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine che li ha portati a creare un legame intenso e non lasciarsi più. I due non hanno mai mostrato segni di crisi in questi anni insieme anzi, hanno sempre voluto condividere con i loro followers i momenti più belli della loro relazione.
La nascita di Gabriel
Una storia d’amore che va avanti ormai da 4 anni, che oggi è ancora più grande grazie alla nascita del figlio Gabriel. Sfera, inoltre, sognava di diventare padre prima dei 30 anni: gli è sempre piaciuta l’idea di essere un papà giovane e di fare tante cose insieme al figlio quando crescerà.