Francesca Ferragni e il compagno Riccardo Nicoletti sono diventati genitori: è nato Edoardo. Ad annunciarlo è stata la coppia con un post su Instagram
Francesca Ferragni ed il compagno Riccardo Nicoletti sono diventati genitori per la prima volta di Edoardo. Sono stati loro stessi, emozionatissimi, ad annunciare la notizia tramite un post su Instagram.
Francesca e Riccardo si sono conosciuti nel lontano 2009 a Cremona, città natale di entrambi. Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine, tant’è che dopo poco tempo dall’inizio della loro relazione sono andati a vivere insieme, trasferendosi a Milano. Insieme da oltre 10 anni, hanno deciso di coronare il loro amore con la nascita di Edoardo.
Francesca Ferragni è diventata mamma
«Benvenuto al mondo Edoardo, ancora non riusciamo a credere che ti abbiamo fatto noi», sono queste le parole con cui Francesca Ferragni ha voluto comunicare ai suoi follower di essere diventata mamma. Una serie di scatti dolcissimi, direttamente dall’ospedale, che la vedono abbracciata al piccolo neonato mentre il papà è accanto a loro.
Dopo la nascita di Edoardo, arrivano le nozze
Ora che il piccolo Edoardo è nato, è tempo di nozze! La proposta di matrimonio è arrivata lo scorso marzo durante i festeggiamenti del compleanno di Francesca. Un 33esimo compleanno da ricordare, trascorso sul lago di Garda nella splendida location di Borgo il Mezzanino, a Salò. Insieme alle sorelle Chiara e Valentina Ferragni, i cognati Fedez e Luca Vezil e i nipotini Vittoria e Leone, la dentista si è detta pronta a sposare il suo Riccardo.
Inoltre, è già da un po’ che la coppia ha mostrato sui social i lavori fatti nella nuova casa a Milano, dove presto andranno a vivere con il loro primo figlio. Francesca e Edoardo sono ufficialmente pronti all’inizio di una nuova e meravigliosa vita insieme.