Belén Rodriguez e Stefano De Martino sono ufficialmente tornati insieme. Il settimanale “Chi” ha pubblicato la foto del primo bacio in pubblico tra i due, che hanno ricominciato anche a portare la fede al dito, dopo la separazione
Belén Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme. Un possibile ritorno di fiamma era già in circolazione da qualche mese, ma ora sembra sia ufficiale.
A confermare la notizia sono stati degli scatti pubblicati sul settimanale “Chi“, che immortala la coppia a passeggio con Santiago, mentre camminano abbracciati e si scambiano un bacio appassionato.
Belén Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme
Stefano De Martino e Belén Rodriguez, insieme al figlio Santiago, sono stati paparazzati dal settimanale “Chi” durante una gita in montagna. Un pomeriggio in famiglia immerso nella natura, sopra Bergamo, tra passeggiate nel bosco, picnic, risate e divertimento.
Già poco tempo fa, i fotografi avevano immortalato la coppia in un weekend romantico fuori città, oppure durante un pomeriggio al Parco Sempione di Milano. Le indiscrezioni su un possibile ritorno di fiamma dunque si facevano sempre più insistenti.
Questa volta però sembra sia ufficiale ed a confermarlo è un bacio. Tra i tanti scatti degli ultimi mesi è il primo in pubblico.
Di nuovo marito e moglie
Inoltre, entrambi hanno ricominciato a portare le fedi nuziali al dito. Belén la indosserebbe da inizio marzo, mentre l’avrebbe portata al dito anche in occasione del concerto organizzato per i 30 anni di carriera di Gigi D’Alessio.
Dopo tanto tempo lontani, la coppia più amata dello showbiz è tornata. Le immagini li ritraggono proprio come un tempo: innamorati, affiatati e più uniti che mai. E, stando a quanto riporta il settimanale, la coppia avrebbe ripreso a stare insieme, condividendo di nuovo progetti importanti per il futuro.