Chiara Ferragni è stata scelta da Amadeus come co-conduttrice della prima e dell’ultima serata del Festival di Sanremo 2023!
Chiara Ferragni è davvero inarrestabile! Sarà proprio lei la co-conduttrice che affiancherà Amadeus nella prima e nell’ultima serata del Festival di Sanremo 2023. Lo ha annunciato ufficialmente lo stesso conduttore ravennate nello studio del Tg1 delle 20 di lunedì. Sul finire dell’edizione serale è apparso seduto accanto alla giornalista Giorgia Cardinaletti e ha lanciato una vera e propria bomba per la prossima stagione.
Ha dichiarato: «Anche se siamo a giugno, grazie alla Rai, all’ad Carlo Fuortes e al direttore Stefano Coletta, avendo avuto il mandato a marzo ho avuto modo di lavorare al Festival. Il regolamento è stato pubblicato, sto cominciando ad ascoltare le canzoni e posso già annunciare il nome della co-conduttrice della prima serata, martedì 7 febbraio, e dell’ultima serata, sabato 11 febbraio: Chiara Ferragni».
Chiara Ferragni al Festival di Sanremo 2023
L’annuncio è poi confermato anche dalla pagina Instagram da oltre 27 milioni di followers dell’imprenditrice digitale. Chiara ha pubblicato uno scatto con Amadeus, accompagnato dalla didascalia: «Grazie ad Amadeus per avermi voluto al suo fianco per aprire e chiudere Sanremo 2023». Dunque ecco confermati anche i rumors dei giorni scorsi! E Fedez? Ovviamente non è rimasto in silenzio. Ha fatto subito i complimenti a sua moglie, sempre tramite Instagram, dapprima pubblicando sulle sue stories un video della famiglia riunita davanti alla tv in attesa dell’annuncio e poi un altro video in cui lo si vede abbracciare Chiara.
Grazie ai post su Instagram e anche alla docuserie di Prime Video The Ferragnez della coppia più popolare del web i follower sanno praticamente tutto. I fan infatti sono già in fibrillazione ed è partita ufficialmente anche la ricerca dei biglietti per la prima e l’ultima serata. Sicuramente Chiara porterà parecchie novità all’Ariston nell’edizione che si preannuncia come la più social di sempre. Stay Tuned!