Wondernet Magazine
Profumi

Regé-Jean Page, nuovo ambassador del profumo da uomo Armani Code

Regé-Jean Page nuovo testimonial del profumo da uomo Armani Code
L’attore inglese Regé-Jean Page, celebre per il ruolo del duca di Hastings nella serie Netflix Bridgerton, è il nuovo volto del profumo da uomo Armani Code!

L’attore inglese Regé-Jean Page è il nuovo volto del profumo da uomo Armani Code. L’annuncio è arrivato proprio oggi, lunedì 20 giugno, durante Milano Moda Uomo. Nel giorno dedicato allo show di Re Giorgio, e che ha avuto ospite proprio l’affascinate attore. Celebre per la sua interpretazione del duca di Hastings nella serie Netflix Bridgerton, Page è stato anche incluso nella lista delle 100 personalità più influenti delle prossime generazioni secondo Time.

Inoltre è co-protagonista di “The Gray Man”, film che uscirà nelle sale il 13 luglio e su Netflix il 22 luglio. Ed ora è il volto di Armani Code proprio come ha rivelato Giorgio Armani: «Regé-Jean Page è capace di vivere e di interpretare le sfumature di una mascolinità gentile, non ostentata ed esteriore. Rappresenta in modo autentico e spontaneo la ricchezza culturale e la vitalità di questo momento».

Regé-Jean Page X Armani Code

Regé-Jean Page X Armani Code ha contribuito a definire le caratteristiche dell’uomo Armani. Diventando anche protagonista della campagna del nuovo profumo Armani Code, realizzata dal regista francese Manu Cossu e dal fotografo inglese Damon Baker. Nelle prime immagini in bianco e nero l‘attore britannico gioca elegantemente con il nuovo flacone.

Regé-Jean Page nuovo testimonial del profumo da uomo Armani Code

Un oggetto di design, con forma allo stesso tempo squadrata e arrotondata, è ricaricabile ed eco-progettata, per sottolineare l’impegno del brand per la sostenibilità ed il riciclo. Per uno sviluppo sostenibile gli ingredienti sono di origine naturale, provenienti da fonti più ecologiche.

Regé-Jean Page nuovo testimonial del profumo da uomo Armani Code

Anche per Regé-Jean Page, la protezione dell’ambiente è importante nei piccoli come nei grandi gesti. Il profumo mantiene infine la sua essenza legnosa, aromatica e sensuale ma viene rivisitato dal maestro profumiere Antoine Maisondieu. La nuova campagna debutterà a settembre. Stay Tuned!

 

 

Articoli correlati

Salvatore Ferragamo crea “Cupola”, la nuova fragranza che celebra Filippo Brunelleschi

Valentina Turci

Greta Ferro volto della nuova campagna di Armani Acqua di Gioia

Redazione Beauty

Ralph Lauren, Aaron Judge nella campagna del nuovo profumo Polo Est. 67

Paola Pulvirenti

Lascia un commento