Beyoncé è tornata: per il lancio del suo nuovo album “Renaissance”, la popstar conquista anche la copertina di British Vogue
Nelle ultime ore Beyoncé ha infiammato i social con la notizia di un nuovo album in arrivo. A ben sei anni dal suo ultimo successo discografico di “Lemonade”, nell’aprile del 2016, la popstar sarà su tutte le piattaforme dal 29 luglio con “Renaissance“.
In occasione del lancio della sua nuova raccolta, Beyoncé ha conquistato la copertina di British Vogue. La popstar sfoggia un look futuristico da vera regina.
Beyoncé sulla copertina di British Vogue
La copertina di British Vogue, in uscita il 21 giugno, è stata scattata da Rafael Pavarotti. I look del servizio fotografico invece sono stati curati dal direttore, Edward Enninful, influente styling e amico della popstar. «Beyoncé ha voluto giocare con la moda come mai prima d’ora. Una visione di scintillante retro-futurismo», scrive Marni Senofonte, stylist personale della cantante.
In una stanza completamente illuminata di rosso, Beyoncé posa a cavallo in una pista da ballo, con un lungo abito nero firmato Alaïa e un copricapo di Harris Reed caratterizzato da enormi piume nere.
In un altro scatto ammiriamo la popstar in un abito d’oro scenografico di Schiaparelli Haute Couture. Posa poi su una palla stroboscopica gigante con leggings di paillettes, stivali con la zeppa e lungo abito da sera, il tutto griffato Harris Reed.
Una nuova moda retro-futuristica
All’interno del servizio sfoggia body metallici dall’aria futuristica e rilancia l’estetica bikercore: una giacca in pelle vintage Junya Watanabe, leggings Selfridge’s, stivali di Harris Reed e gioielli di Lorraine Schwartz.
Scatti che raccontano la vita notturna dei club con i suoi scintillii e i suoi eccessi, ma elevata grazie a creazioni di alta moda che riflettano la maturità artistica di Beyoncé, con una fantasia retro-futuristica. Queen B è tornata più rivoluzionaria che mai!