Arisa e Vito Coppola sono fidanzati. I due sono stati fotografati dal settimanale Vero mentre passeggiano mano nella mano, tra baci e sguardi complici.
È da tempo ormai che si parla di una possibile relazione tra Arisa e Vito Coppola. Stando a quanto riportano le indiscrezioni, tra i due è sempre stato un tira e molla. Di recente si era parlato di una rottura ma pare si sia trattato solo di una crisi momentanea.
La coppia è stata infatti paparazzata dal settimanale Vero mentre passeggia mano nella mano per le strade di Milano, tra baci e sguardi complici.
Arisa e Vito Coppola, la loro storia d’amore
Arisa e Vito Coppola si sono conosciuti a “Ballando con le Stelle 2021″. Per loro è stato fin da subito un colpo di fulmine: la relazione però ha spiccato il volo solo in seguito alla fine del programma di Rai Uno.
Poche settimane dopo la vittoria c’è stata la prima rottura, avvenuta per incompatibilità caratteriali. Lavorando di nuovo insieme, questa volta a “Il Cantante Mascherato”, i due si sono riavvicinati e hanno iniziato a fare sul serio.
La coppia tra baci e sguardi complici
Arisa e Vito Coppola sono sempre stati molto uniti e affiatati, nonostante abbiano cercato di mantenere privata la loro relazione. Le giornate insieme documentate su Instagram, il bacio durante l’esibizione nel programma e le confessioni in tv non hanno mai frenato la curiosità dei fan. Ma ora sembra sia ufficiale. Il settimanale Vero ha paparazzato la coppia mentre passeggiano mano nella mano e si scambiano un dolce bacio.
«Arisa ha ritrovato l’amore, lo tiene stretto e questa volta non vuole farselo sfuggire. Tra i due sono quasi sempre scintille, ma un bacio appassionato rimette tutte le cose al posto giusto», si legge nel settimanale.