Annunciata poco più di un mese fa, la collaborazione Jacquemus X Nike debutterà martedì 28 giugno. Oltre alle sneakers Air Humara includerà anche 15 pezzi di abbigliamento sportivo
Saranno 15 i pezzi della co-lab Jacquemus X Nike, dove lo sportswear viene riletto e reinterpretato con la visione sensuale di Simon Porte. «Sono sempre stato ispirato dai pezzi vintage di ACG e dalle campagne Nike degli anni ’90. Avendo in mente queste immagini, abbiamo progettato abbigliamento sportivo da donna con dettagli sensuali e colori neutri, insieme alla mia interpretazione della Humara, la mia scarpa Nike preferita», ha affermato il designer francese in una nota.
Ora, la Nike ha svelato le immagini ufficiali della sneaker nata dalla collaborazione con Jacquemus, e soprannominata Air Humara.
Jacquemus x Nike Air Humara
La sneaker Nike Air Humara arriva in due colorazioni neutre: crema/beige e marrone cioccolato. La tomaia di entrambe le versioni è realizzata in pelle liscia e pelle scamosciata, mentre la parte laterale è dotata di mini Swoosh in oro metallizzato. Il marchio Jacquemus è presente su linguette, tacchi, solette e suole. Il modello presenta una robusta suola doppia bicolore.
Le Jacquemus x Nike Air Humara saranno disponibili il 28 giugno insieme agli altri pezzi della collezione di abbigliamento sul sito web di Jacquemus. In attesa di ulteriori dettagli sugli altri capi della co-lab, stay tuned!