Chiara Ferragni ha griffato un’edizione limitata del pack delle celebri chewing gum Daygum con il suo iconico occhio e le sue grafiche top in rosa e bianco!
L’impero di Chiara Ferragni è sempre più vasto! Dopo la moda, i gioielli, i trucchi, gli occhiali, la cartoleria e le uova di Pasqua, adesso Chiara ha lanciato anche le chewing gum. L’imprenditrice digitale da 27.3 milioni di followers ha appena griffato una co-lab in edizione limitata con Daygum.
Proprio come ha dichiarato il direttore commerciale di Perfetti Van Melle, proprietario di Daygum, Marco Seregni: «Siamo davvero orgogliosi di presentare la partnership tra Daygum insta white e il brand Chiara Ferragni. Per la nuova limited edition abbiamo puntato ad una co-lab che potesse amplificare al massimo i valori di positività e self confidence di cui il nostro brand è portavoce. Chiara Ferragni e Daygum sono delle icone del sorriso a 360°, inteso come vero e proprio stile di vita».
Daygum Insta White by Chiara Ferragni
La Ferragni ha dato l’annuncio della co-lab con Daygum su Instagram. L’imprenditrice infatti ha posato super glam accanto a due pacchetti formato maxi super instagrammabili con in mano i pacchetti tradizionali.
E come ha scritto lei stessa: “Un bellissima sorpresa per voi ragazzi! Con Daygum ho creato due edizioni limitate di pacchetti di Daygum InstaWhite: uno al classico sapore di menta e uno al sapore Flirty Smile Mint“. Una co-lab che ovviamente fa perno sul termine Insta, inteso sia come istantaneo che come instagrammabile. Si tratta di dunque di una nuova limited edition con due pack rinnovati e un gusto inedito. Le confezioni dei pacchetti di chewing gum con l’iconico occhio si tingono di rosa e bianco, i colori che contraddistinguono il brand Chiara Ferragni.
Le insta white sono senza zucchero e utilizzano il blu system, una formulazione che crea un effetto ottico sbiancante istantaneo. Per un sorriso bianco, splendente e instagrammabile proprio come quello di Chiara!