La super modella e Global House Ambassador di Tiffany & Co. Hailey Bieber debutta nella campagna della Collezione T della maison newyorkese
Tiffany & Co. presenta la nuova campagna per la collezione T, con protagonista la modella e imprenditrice Hailey Bieber. La collaborazione rappresenta l’evoluzione di una collezione iconica ed è la prima campagna di Hailey Bieber per la Maison da quando è stata nominata Global House Ambassador lo scorso ottobre.
Fotografata a Los Angeles, Hailey Bieber indossa alcuni dei modelli più rappresentativi della collezione T, tra cui i nuovi orecchini con pavé di diamanti e i pendenti oversize – perfetti per essere portati sovrapposti.
Tiffany T x Hailey Bieber
“Ho dei bellissimi ricordi delle donne che più ammiro che indossano gioielli Tiffany & Co.” ha detto Hailey Bieber. “E’ un vero onore entrare a far parte di questa tradizione come volto della T Collection”
Dal design puro e grafico, il motivo a T della collezione si ispira al logo della Maison, immediatamente riconoscibile. Ogni modello rende omaggio all’energia e alla modernità e trova la sua forza nella semplicità. Esprimendo con audacia il suo stile personale, Hailey Bieber mostra le forme decise, le finiture a mano e gli straordinari pavé di diamanti della collezione.
“Un’icona di stile moderno, Hailey Bieber incarna lo spirito della T Collection” dice Alexandre Arnault, Executive Vice President, Product and Communication, Tiffany & Co. “Siamo entusiasti di averla come protagonista della nostra nuova campagna T Collection.”
I nuovi modelli della collezione T sono ora disponibili e comprendono pendenti e orecchini a cerchio, tra cui gioielli con pavé di diamanti. Un ear cuff in oro rosa con pavé di diamanti sarà presentato a settembre 2022, mentre pendenti in oro giallo, rosa e bianco saranno presentati nei primi mesi del 2023.