Terminato il Giubileo di Platino, Kate Middleton è tornata agli impegni ufficiali. La Duchessa di Cambridge ha indossato un blazer low cost.
Terminato il Giubileo di Platino, per Kate Middleton è subito tempo di tornare agli impegni pubblici ufficiale. Un weekend ricco di emozioni per la famiglia reale, che ha partecipato a quattro giorni di eventi in onore della Regina Elisabetta.
Terminate le celebrazioni, la duchessa di Cambridge ha avuto una serie di appuntamenti per progetti di natura umanitaria. Per l’occasione, ha scelto di indossare un blazer low cost.
Kate Middleton in Scozia
Nelle ultime ore Kate Middleton si è recata all’ente Little Village a Brent, che si occupa di donare giocattoli, vestiti e articoli essenziali ai poveri. Ha incontrato il personale dell’associazione di beneficenza e anche una famiglia che riceve aiuti dall’organizzazione.
La duchessa ha inoltre confezionato con le proprie mani uno dei pacchi che verranno poi distribuiti dai volontari. Dal 2016 a oggi, Little Village ha risposto a quasi 20 mila richieste di aiuto in tutta Londra, raggiungendo oltre 22 mila bambini.
Il look con il blazer low cost
In occasione di questo evento, la Duchessa di Cambridge ha scelto un look casual ma elegante. Protagonista del suo look è una giacca color crema low cost firmata Zara, caratterizzata da tasche frontali a filetto e chiusura con gancio in metallo.
Ha poi abbinato una maglia bianca ed un paio di pantaloni blu navy larghi con la piega di Roland Mouret, completando l’outfit con un paio di décolleté scure col tacco di Gianvito Rossi e clutch bianca firmata Massimo Dutti. Per impreziosire il suo look ha indossato dei preziosi orecchini Kiki McDonough.
Non è il primo evento in cui la Middleton opta per un capo a basso costo. Già in precedenza, durante un viaggio in Danimarca, ha indossato una giacca rossa di Zara. Elegante e sofisticata, conquista sempre con il suo stile impeccabile.