Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Lisa delle Blackpink nel nuovo capitolo della campagna Bulgari “Unexpected Wonders”

Lisa delle Blackpink nella nuova campagna Bulgari
La star del K-Pop, membro delle Blackpink e dal 2020 global ambassador di Bulgari, è il volto della nuova campagna pubblicitaria della Maison

La settimana scorsa Bulgari aveva presentato il film “Unexpected Wonders”, diretto dal regista premio Oscar Paolo Sorrentino. Protagoniste, Anne Hathaway e Zendaya. Ora Bulgari svela un nuovo capitolo della campagna e questa volta la protagonista è Lisa delle Blackpink.

Lisa, pseudonimo di Lalisa Manobal, dal luglio 2020 è stata ufficialmente selezionata come la nuova global ambassator di Bulgari, ed ha partecipato alle campagne digitali delle collezioni “Serpenti” e “Bzero One”. 

Lisa delle Blackpink della nuova campagna Bulgari

Bulgari ha svelato la sua ultima campagna con protagonista Lisa, membro della celeberrima band K-Pop Blackpink. Le immagini fanno seguito al recente film diretto da Paolo Sorrentino, con Anne Hathaway e Zendaya, che è già diventato virale. Intitolata “Unexpected Wonders”, le immagini catturano la 25enne artista K-pop mentre cammina per Roma con un’elegante tuta nera e con i suoi capelli biondo platino. Lisa indossa i preziosi pezzi delle collezioni B.zero1 e Divas’ Dream della casa.

La musicista è anche la musa ispiratrice di Hedi Slimane, direttore artistico, creativo e dell’immagine di Céline, e ambasciatrice globale della maison francese. È inoltre testimonial dello smartphone Vivo S9. e Global Brand Ambassador di Mac Cosmetics.

Lisa è entrata nella storia con la sua band Blackpink come il primo gruppo femminile asiatico ad apparire sulla copertina di Rolling Stone.

Articoli correlati

Dodo, insieme ad Alice Campello i gioielli Fiore per la Festa della Mamma

Paola Pulvirenti

Valentina Ferragni: dopo gli orecchini, in arrivo i nuovi gioielli della sua linea Studio

Paola Pulvirenti

Gli orecchini di tendenza per l’inverno 2020 sono maxi, oversize ma leggeri

Redazione

Lascia un commento