Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Johnny Depp vince la causa: Amber Heard dovrà risarcirlo

Johnny Depp vince la causa: la Heard dovrà risarcirlo
È arrivato il verdetto del tribunale di Fairfax in Virginia. Johnny Depp non era in aula. Secondo l’avvocata Camille Vasquez: «È arrivata la conferma di ciò che sosteniamo sin dall’inizio»

Questa sera, dopo tre giorni di camera di consiglio, i sette giurati della causa che vedeva Johnny Depp contro la ex moglie Amber Heard, sono giunti al verdetto finale: l’attore ha vinto la causa. La Heard lo ha diffamato e dovrà versare 10 milioni di dollari di risarcimento. La richiesta era di 50 milioni.

Inoltre Amber Heard dovrà versare 5 milioni di sanzioni. Durante la lettura della sentenza, Amber Heard è rimasta con lo sguardo basso. I fan di Johnny Depp, in attesa fuori dal tribunale, hanno fatto festa.

Johhny Depp vince la causa contro Amber Heard

«La delusione che provo ora non si può spiegare a parole». Queste le parole di Amber Heard subito dopo la lettura del verdetto. «Ho il cuore spezzato dal fatto che la montagna di prove non sia stata sufficiente a contrastare il potere sproporzionato del mio ex marito», ha aggiunto l’attrice, che ha concluso: «È un ritorno all’epoca in cui una donna che avesse osato parlare contro la violenza domestica veniva pubblicamente umiliata».

Johnny Depp vince la causa: la Heard dovrà risarcirlo
Johnny Depp vince la causa: la Heard dovrà risarcirlo

Ben Chew e Camille Vasquez, gli avvocati di Johnny Depp, sono usciti dall’aula del tribunale accolti dalle urla festanti dei fan dell‘attore. «Il verdetto conferma quello che sosteniamo sin dall’inizio: le accuse di Heard sono false e diffamatorie, siamo grati alla giuria per la loro collaborazione», ha detto l’avvocata Vasquez. «Siamo onorati di aver assistito il signor Depp e aver garantito che venisse ascoltato in questo giudizio», ha aggiunto Chew.

Johnny Depp vince la causa: la Heard dovrà risarcirlo

Il verdetto della causa è stato reso noto alle ore 15:00, circa le 21:00 in Italia: in tribunale era presente Amber Heard mentre Johnny Depp era assente perché in Inghilterra.

La sentenza del processo per diffamazione è stato seguito da una folla di  sostenitori di Johnny Depp, che hanno sempre sostenuto l’attore.

Articoli correlati

Susan Sarandon compie 75 anni. Dall’amore per Bowie all’Oscar

Redazione

Fabrizio Corona assolto dalle accuse di evasione fiscale

Redazione

Clarissa Marchese e Federico Gregucci genitori: è nata Arya

Giusy Dente

1 comment

Lascia un commento