Dopo tanti anni di biondo, Alessia Marcuzzi ha deciso di cambiare drasticamente look e ha scelto per i suoi capelli delle meravigliose nuance cioccolato.
Da quando ha detto addio al mondo della televisione, Alessia Marcuzzi ha deciso di optare per un look molto più naturale. Negli ultimi mesi ha iniziato un graduale passaggio dal biondo al castano chiaro.
Ma il cambiamento vero e proprio è arrivato nelle ultime ore, dove la conduttrice si è mostrata su Instagram con un nuovo look: una lunga chioma dalle nuance cioccolato.
Alessia Marcuzzi con lunga chioma cioccolato
Dopo anni di biondo, Alessia Marcuzzi ha deciso di tornare alla semplicità e raffinatezza del castano. Ma la conduttrice italiana non è la sola ad essere passata da una tonalità chiara ad una scura. Come lei, in tempi recenti, anche Hailey Bieber, Karlie Kloss, e Jennifer Lopez.
Castano, il colore di tendenza per l’estate 2022
Esistono infinite varietà di castano. I capelli castani impreziositi da riflessi mielati aiutano ad illuminare il volto, sposandosi alla perfezione con occhi grigi, verdi e nocciola. Le nuance di castano ramato e caramello alternate a tonalità di castano freddo regalano un risultato davvero seducente, adatto con un incarnato rosa chiaro e occhi verdi e grigi.
Un colore che alterna riflessi caldi e solari, da mantenere sempre lucente. Meravigliosa anche la nuance cioccolato fondente con impercettibili schiariture sulle medie lunghezze o, per chi ha la carnagione mediterranea, un colour block color caffè.
Alessia Marcuzzi torna in tv?
Cambiare la propria vita partendo dai capelli? È quello che sta facendo Alessia Marcuzzi. Dopo tanti anni di biondo ed aver optato per una chioma color cioccolato, sembra che la conduttrice abbia deciso di tornare in tv. Dopo tante indiscrezioni su un suo possibile ritorno, ora sembra sia ufficiale. Alessia Marcuzzi tornerà sulla Rai con un nuovo format di 5 o 6 puntate in prima serata con un titolo inedito, prodotto da Endemol Shine.