Nella decima serata del Festival di Cannes 2022 sono stati protagonisti make-up semplici e super luminosi. Scopriamo insieme i migliori beauty look
Siamo giunti alla fine della 75esima edizione del Festival di Cannes: domani, 28 maggio, le celebrità sfileranno per l’ultima volta sul red carpet della Montée de Marches. Nella decima giornata in Croisette, dopo la precedente serata rock’n’roll, torna a trionfare la bellezza naturale con dei make up super luminosi.
Le aspettative non sono state deluse: Cannes 2022 continua a sorprenderci con look pronti a lasciare il segno: acconciature glamour e make up d’impatto. Scopriamo insieme i migliori beauty look della decima serata.
Cannes 2022, i beauty look sul red carpet della decima serata
Bella Hadid
Bella Hadid è ormai la protagonista assoluta del Festival di Cannes 2022. In occasione della decima serata, ha optato per una chioma sciolta, make up radioso con punto luce agli angoli interni degli occhi, e labbra nude.
Maria Borges sul red carpet di Cannes 2022
Maria Borges, nuovo volto di L’Oréal Paris, sfila sul red carpet con la sua caratteristica corta chioma afro. Il beauty look punta tutto sullo sguardo, intensificato da sfumature nere.
Diane Leyre
Diane Leyre ha incantato tutti con il suo beauty look principesco e romantico: un raccolto morbido e asimmetrico, labbra pastello, e sguardo coronato da meravigliose sfumature nere e rosa.
Hee-jin Choi
Hee-jin Choi brilla sul red carpet con la sua pelle radiosa e perfetta. Make up semplice con del mascara ed un leggero tocco di rossetto rosso. Ha poi completato il tutto con un morbido chignon.
Joo-Young Lee
Joo-Young Lee ha lasciato il volto molto naturale, dipingendo solo le labbra di un delicato rosa. Punto forte del suo beauty look è il taglio di capelli: una sorta di mullet rivisitato.