La nona serata del Festival di Cannes 2022 è coronata da make-up luminosi e labbra fiammanti. Scopriamo insieme i migliori beauty look.
Il red carpet di Montée de Marches s’illumina di paillettes e lustrini. La nona serata di Cannes 2022 è stata dedicata al celebre Elvis Presley: tra make-up luminosi e labbra fiammanti, le celebrità hanno brillato nella notte dedicata all’icona assoluta del rock’n’roll.
Cannes 2022, i beauty look sul red carpet della nona serata
Kaia Gerber
Kaia Gerber ha raccolto morbidamente i capelli lasciando libere due ciocche laterali. Make-up molto semplice: una sottile riga di eyeliner e mascara. Protagonista del suo beauty look sono le sopracciglia bold.
Victoria De Angelis al Festival di Cannes 2022
Ad attirare l’attenzione dei fotografi è la bassista dei Maneskin. Victoria De Angelis punta tutto sullo sguardo con un intenso smokey eyes nero. Ha poi completato il beauty look con la sua caratteristica chioma scalata con frangia a tendina.
Winnie Harlow
La modella britannica Winnie Harlow sfoggia un beauty look semplice ma molto glamour. Onde naturali, una leggera riga di eyeliner nero ed una dorata, labbra extra lucide.
Elsa Hosk
Elsa Hosk ha conquistato il pubblico con un maxi bun dall’effetto scenografico, abbinato ad un truccodalle tonalità delicate e pastello.
Sonia Ammar
Sonia Ammar ha scelto un make up molto raffinato: incarnato luminoso, riga di eyeliner e labbra fiammanti. Ha poi lasciato i capelli super lisci con riga al centro.